Sei in Archivio

Calciomercato

Dybala, Marotta spaventa i tifosi

Il dg della Juventus ha parlato del futuro dell'argentino prima della gara contro la Fiorentina.

21 settembre 2017, 02:00

Dybala, Marotta spaventa i tifosi
La Juventus supera di misura la Fiorentina e resta al comando della classifica a punteggio pieno insieme al Napoli, passato in casa della Lazio.

Sabato per i bianconeri c’è l’ostacolo del derby contro un Torino quinto in classifica, ma a far parlare sono soprattutto le parole del dg della Juve Beppe Marotta, rilasciate prima della gara contro i viola a Premium Sport in merito al futuro di Paulo Dybala, protagonista dell'inizio di stagione:

"Se Dybala decidesse di lasciare la squadra la Juve farebbe fatica a trattenerlo. In Spagna è fondamentale nel rapporto giocatore-società, in Italia ci sono stati Higuain e Pjanic, io sono contrario a mettere le clausole ai nostri giocatori” la sentenza di Marotta, che ha poi confermato l’interesse della Juve per Pietro Pellegri (“Da tempi non sospetti, lo trattammo già due anni fa”) e parlato del momento di Higuain:

“Higuain non sta rendendo come ci aspettavamo? Noi siamo contenti della sua stagione passata, ce l’aspettiamo anche quest’anno. Al di là della clausola, lo abbiamo preso perché è un grande campione, un grande goleador. E’ molto importante anche se non segna a supporto della squadra”.

Dybala, Marotta spaventa i tifosi