Sei in Archivio

PARMA

Modella per gioco: ecco gli abbinamenti con i negozi

Sabato 30 settembre le foto, dal 2 al 4 ottobre il voto su www.gazzettadiparma.it

28 settembre 2017, 20:02

Modella per gioco: ecco gli abbinamenti con i negozi

Entra nel vivo l’ultima fase di “Modella per gioco”, un’iniziativa ideata da Confartigianato Parma con il suo gruppo Donna Impresa e Formart Obiettivo Bellezza (l’ente di formazione di Confartigianato accreditato in Regione Emilia-Romagna).

Dopo la selezione delle 42 ragazze, le modelle sono state abbinate a 21 negozi partecipanti (due negozi si sono ritirati ma altri tre hanno chiesto di aderire) e il 30 settembre avranno la possibilità di vivere un vero e proprio giorno da fotomodella.

Il “menù” di sabato: sessione make-up e hair stylist, scelta dell’out fit autunno-inverno e, infine, servizio fotografico realizzato dai professionisti di Centro Foto Cine.

Ecco i nomi delle ragazze e gli abbinamenti: Maria Chiara Maccanelli e Alexandra Paini (I love my house Barazzoni), Veronica Beltrami e Valentina Gianferrari (Charlot Avangarde), Nathalie Roudier e Martina Rivara (Desolina Pighi), Barbara Pallera e Ilenia Pinazzi (Ginger), Virginia Mantovani e Marta Ravasini (Ed Store), Caterina Piola e Ksenia Ferrari (Emporio Rosa), Fabiana Ollari e Roberta Maria Marasco (Enrica), Giulia Camera e Michela Bertolotti (Gian Bertone Donna), Chiara Colella e Aidana Bissembina (Guadalajara), Giulia Negro e Annalisa Quarantelli (Yum Store), Annachiara Longhi e Asia Ture (JaÏs Boutique), Elena Zurlini e Alessia Carrara (Locale Parma), Annalisa Serventi e Cristina Bertolini (Le Maglidee Temporary), Alessandra Zambini e Alessia Russo (Marisa Castaldini), Matilde Avanzini e Rebecca Barusi (Nenette), Denise Ferrarini e Maria Chiara Conforti (Oak Ladies), Clara Marossa e Chiara De Santis (Off), Ona Ebouwa Aiyuihiefe e Greta Iotti (O’ Woman), Guendalina Foglia e Valentina Covaci (Roxette), Giorgia Malandra e Cristina Cristea (Stiletto), Anny Nelson e Maria Billa (Vanleo).

Le fotografie saranno pubblicate dal 2 al 4 ottobre sul sito www.gazzettadiparma.it, dove si potrà scegliere e votare la propria preferita. La vincitrice, che sarà proclamata nei giorni successivi, riceverà un buono da 500 euro che potrà spendere in uno (o più) dei negozi aderenti.

Quest’anno è stato inoltre istituito un secondo premio: grazie alla collaborazione con Profumeria Gianfranca Parma (Via Mazzini 1), la modella più votata di Facebook vincerà una lezione personalizzata di trucco della durata di un'ora e mezza, oltre a 100 euro di prodotti make-up a scelta tra quelli utilizzati nella lezione!

L’iniziativa è organizzata con il patrocino di Comune di Parma e Camera di Commercio di Parma e il contributo di Banca di Parma – Credito Cooperativo e di Emil Banca.