Sei in Archivio

SALSO

"Il Relais di Tabiano tra i migliori hotel al mondo"

09 ottobre 2017, 20:00

Tabiano Castello con il suo Relais de charme si è qualificato al terzo posto nella classifica dei venti hotel che «potrebbero cambiarvi la vita» secondo il Traveller magazine, inserto viaggi del prestigioso Sydney Morning Herald, storico quotidiano australiano e uno dei più letti del paese, classificandosi dopo il Connaught di Londra e l’Hotel de Paris di Montecarlo.

«Quando un hotel non è solo una scatola di cemento ma un intero villaggio medievale, quando vi trovate su una torre o in un’intera casa colonica ristrutturata nella splendida campagna del Nord Italia, circondati da mille anni di storia», secondo il quotidiano australiano allora la vacanza può diventare veramente straordinaria.

La notizia del riconoscimento per il Relais de charme tabianese è inoltre rimbalzata sulle varie pagine social del settore portandolo al centro dell’attenzione internazionale. Con un paziente lavoro di ristrutturazione la famiglia Corazza ha saputo trasformare il borgo da rocca di difesa e centro agricolo a Relais di charme preservando l’autenticità e il fascino pur con tutti i comfort di oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA