Sei in Archivio

Calciomercato

Napoli, Sarri non chiarisce il suo futuro

Il tecnico azzurro: "In questo momento, è l'ultimo dei miei pensieri. Ci sono tante valutazioni da fare sulla clausola".

09 ottobre 2017, 10:40

Napoli, Sarri non chiarisce il suo futuro
Il futuro di Sarri è ancora avvolto nel mistero. In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, il tecnico del Napoli ha lasciato tutte le porte aperte circa il suo futuro: "A livello contrattuale c'è ancora il Napoli nel mio futuro, ma c'è una clausola che permette soluzioni alternative a me e al club. In questo momento, è l'ultimo dei miei pensieri. Mi sento legatissimo a questa città e a questo gruppo, poi so che le cose finiscono ad un certo punto in maniera naturale. Al presidente devo qualcosa, è stato l'unico ad aver avuto gli attributi di ingaggiarmi. Spero che lo stia ripagando. Ci sono tante valutazioni da fare sulla clausola".

La paura è che Sarri, a fine stagione, possa essere richiesto da qualche top club pronto a pagare la clausola e a mettere sul piatto un contratto economicamente importante per il tecnico. Il patron De Laurentiis si è detto innamorato di Sarri.

Tante le società alla finestra, sia italiane che estere, per capire se Sarri sia davvero un'opzione concreta per il prossimo mercato estivo.

Napoli, Sarri non chiarisce il suo futuro