Sei in Archivio

Bali

Scopre in volo che marito la tradiva, atterraggio d'emergenza

La moglie aggredisce il marito

08 novembre 2017, 17:31

Scopre in volo che marito la tradiva, atterraggio d'emergenza

Doveva essere l’inizio di una vacanza esotica in una delle più ambite mete turistiche dell’Indonesia, ma una coppia iraniana in viaggio verso Bali non è mai arrivata a destinazione e il sogno delle spiagge dell’isola si è ben presto tramutato in incubo: lei ha scoperto in aereo che lui la tradiva e ha dato in escandescenza, tanto che il pilota si è visto costretto a un atterraggio d’emergenza in India per poi proseguire il viaggio senza i due belligeranti coniugi.
Tutto è cominciato il 5 novembre su un volo della Qatar Airways, partito da Doha e diretto a Bali, quando l’uomo si è addormentato: la moglie, che probabilmente già sospettava l'infedeltà, ne ha approfittato per sbloccare il telefono cellulare del marito con l’impronta digitale del suo pollice ed ha scoperto il tradimento.
A quel punto, raccontano l’Hindustan Times e l’Independent, la donna ha cominciato a inveire contro il marito e a picchiarlo, sotto gli occhi del figlio che viaggiava con loro. L'intervento del personale di bordo non è servito a calmare la moglie inferocita e il pilota ha deciso così per uno scalo non previsto a Chennai, dove la famiglia è stata prelevata dalla polizia indiana e - dopo aver trascorso una giornata nell’aeroporto della città - è stata imbarcata (alle 22:30) su un volo per Kuala Lumpur. Un portavoce della Qatar Airways si è rifiutato di commentare il caso per una questione di privacy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA