Sei in Archivio

Calciomercato

Milan: Donnarumma è un nostro patrimonio

Nota del club rossonero sul proprio sito ufficiale per allontanare le insistenti voci di divorzio.

13 dicembre 2017, 13:20

Milan: Donnarumma è un nostro patrimonio
Sulla sezione ''edicola rossonera'' sul sito ufficiale del club, il Milan fa chiarezza con una nota sulla vicenda che ha reso protagonista ancora il suo portiere Gigio Donnarumma. 

Un lungo commento che ha posticipato i titoli dei principali quotidiani sportivi oggi in edicola, i quali alimentano voci sulla partenza del ragazzo già nel mercato di gennaio. Dalla Gazzetta dello Sport, a Tuttosport, passando da Corriere dello Sport e quello della Sera: tutti concordi che qualcosa bolle in pentola e l'inverno rossonero potrebbe essere davvero caldo. 

Ora il Milan reagisce con una nota ufficiale: ''Gigio è un patrimonio del Club, sia sportivo (è reduce da ottime parate contro Torino e Bologna) che economico. Tutto questo è valorizzato da un contratto fino al 2021 e rafforzato da un dialogo sempre aperto e positivo fra il giocatore e il suo allenatore, fra il giocatore e il direttore sportivo rossonero Mirabelli. Stabilito questo come ha già avuto modo di affermare proprio Rino Gattuso ieri, il Milan è concentrato adesso solo sul campo. È lì che la squadra rossonera deve continuare a lavorare per tornare grande. Non è questo il tempo del mercato, ma solo ed esclusivamente del campo''.

Parole di circostanza o reale volontà di proseguire con il giocatore? Quello che è certo è che il Milan vuole concentrarsi solo sul presente ed il gruppo viene molto prima del singolo. 

Milan: Donnarumma è un nostro patrimonio