Sei in Archivio

Calciomercato

Mario Balotelli verso l'addio al Nizza

"Difficile riuscire a trattenerlo senza l'Europa" ha detto il presidente Rivere commentando l'ottima stagione dell'attaccante.

14 dicembre 2017, 23:00

Mario Balotelli verso l'addio al Nizza
Balotelli è una delle poche note positive del deludente inizio di stagione del Nizza.

La rivelazione della scorsa Ligue 1 sta lentamente risalendo la china in campionato dopo un avvio da dimenticare, che aveva portato i rossoneri ai margini della zona retrocessione dopo essere stati eliminati al playoff di Europa League dal Napoli.

L’attaccante italiano però segna con continuità e pare destinato a lasciare la Costa Azzurra qualora la squadra di Favre non riuscisse a conquistare un posto nelle prossime Coppe europee.

Ad anticiparlo è stato il presidente del Nizza , Jean-Pierre Rivere, intervistato da 'RMC Sport': "Senza l'Europa, trattenere Balotelli sarà difficile. In campo è eccezionale, sta cambiando il suo stile di gioco e sta crescendo. Non so però se resterà con noi il prossimo anno, dipenderà dai risultati. Il suo ingaggio è di un certo livello e senza competizioni europee non possiamo permettercelo anche se faremo di tutto per farlo restare".

Balotelli ha già toccato quota 14 reti stagionali tra tutte le competizioni

Mario Balotelli verso l'addio al Nizza