Sei in Archivio

Calciomercato

Dybala è stato offerto al Psg

Il viaggio a Parigi del fratello-agente è alla base delle tensioni tra il club e il giocatore, secondo il Corriere della Sera.

19 dicembre 2017, 09:20

Dybala è stato offerto al Psg
Il caso Dybala si arricchisce di un nuovo capitolo. Alla base delle tensioni delle ultime settimane tra il club e l'attaccante argentino, sfociate nelle due panchine consecutive, ci sarebbe il tentativo del fratello Mariano di offrire la Joya al Paris Saint Germain. Secondo il Corriere della Sera a far infuriare l'amministratore delegato Beppe Marotta sarebbe stato un volo a Parigi di Mariano per incontrare alcuni dirigenti del Psg. Da qui nascerebbe lo scontro che sta agitando i bianconeri.

A Torino, secondo quanto riporta il giornale milanese, hanno scoperto del viaggio in Francia solo grazie alle foto messe sui social dalla fidanzata, con Mariano nella trasferta parigina. Una "sfrontatezza" che ha irritato la Juventus, che ora non ha più intenzione di offrire a Dybala una una rinegoziazione del contratto in scadenza nel 2022. La spaccatura tra la Juventus e quello che doveva essere il suo uomo copertina per i prossimi 10 anni si fa sempre più profonda.

Dybala è stato offerto al Psg

© RIPRODUZIONE RISERVATA