Sei in Archivio

Calciomercato

Milan, scelto il vice Kessiè

Il viaggio in Germania di Mirabelli potrebbe fruttare il primo colpo del mercato invernale, grazie a un tesoretto inaspettato.

17 gennaio 2018, 12:40

Milan, scelto il vice Kessiè
Il viaggio in Germania del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli potrebbe presto dare i suoi frutti grazie alle buone notizie provenienti dall'ultimo consiglio di amministrazione che ha evidenziato un "miglioramento della performance finanziaria, rispetto al budget condiviso nel precedente cda dello scorso novembre, di oltre 20 milioni di euro".

Questo tesoretto potrebbe essere subito utilizzato sul mercato di gennaio per regalare a Gennaro Gattuso quella mezzala in grado di sostituire Franck Kessiè, che tanto manca nella rosa rossonera. Secondo il Corriere dello Sport il profilo individuato è quello di Kerem Demirbay, centrocampista classe 1993 dell'Hoffenheim con un contratto fino al 2021.

Il club tedesco ne fa una valutazione intorno ai 15 milioni di euro, cifra che il Milan si trova già in cassa, senza dover contare su un nuovo aumento di capitale da parte del proprietario Yonghong Li.

 

Milan, scelto il vice Kessiè

© RIPRODUZIONE RISERVATA