Sei in Archivio

INCIDENTI

Incidente a Tortiano: disagi e deviazioni in mattinata. Scontro in piazza a Soragna

Auto fuori strada in A15: un ferito

22 febbraio 2018, 10:14

Due camion sono rimasti bloccati in strada questa mattina nella zona di Traversetolo e Montechiarugolo, complice la nevicata in corso in quelle ore. Si sono creati disagi per un mezzo pesante fermo sulla strada che collega Vignale a San Polo d'Enza. Il sindaco di Traversetolo Dall'Orto, inoltre, su Facebook segnalava attorno alle 9,30: "Traffico deviato per incidente all'altezza di Tortiano, coinvolto un mezzo pesante e un autovettura. Sul posto la Polizia Locale, si sta facendo viabilità. Prestate attenzione ed eventualmente utilizzate altre strade...". L'incidente, avvenuto in via Solari a Tortiano di Montechiarugolo, ora è risolto. 

Questa mattina attorno alle 9 è avvenuto un incidente stradale anche a Soragna, in piazza Garibaldi: si tratta di uno scontro fra due auto. E' intervenuta un'ambulanza della Pubblica di Busseto: sul momento nessuna delle persone coinvolte è stata portata al pronto soccorso, anche se nelle ore seguenti una ragazzina si è recata a Vaio per alcuni accertamenti. Sul posto anche la polizia municipale. 

Un'auto è uscita di strada la scorsa notte in A15, al km 22, all'altezza di Medesano. Un'ambulanza del 118 ha portato un ferito al pronto soccorso di Parma; le sue condizioni non sono gravi. 
Auto fuori strada anche a Marzano di Salsomaggiore, attorno alle 5,30.