Sei in Archivio

MILANO

Sabato appuntamento con sport e divertimento: ENDU Digital Run, Parco Monte Stella

Iscrizioni sul sito www.digitalrun.net o presso PalaBadminton

15 marzo 2018, 19:15

Sabato 17 marzo a Milano parte la prima edizione della ENDU Digital Run, una corsa mattutina di puro sport e divertimento “non virtuale”, che si svolgerà all'interno del Parco Monte Stella e alla quale parteciperà anche Alessandro Fabiano campione nazionale di triathlon.
Nell’ambito della Digital Week, settimana in cui a Milano si celebra e si parla di “digitale”o ENDU promuove un’occasione di sport e socialità “dal vivo”: sabato 17 marzo alle ore 9.00 sarà possibile partecipare alla ENDU Digital Run previa iscrizione sul sito www.digitalrun.net o presso PalaBadminton, Via Giovanni Cimabue, 24, dal quale partirà la competizione amatoriale di 5 o 10 km.
La ENDU Digintal Run si svolgerà su un percorso chiuso al traffico di 5 km da ripetere una o due volte al ritmo di musica e divertimento. Ad accogliere gli iscritti il team ENDU ed una colazione in compagnia.
La partecipazione è limitata a 500 partecipanti e le iscrizioni sono effettuabili online sul sito https://www.endu.net/it/events/endu-digital-run/ fino a mezzanotte del 15 marzo. In alternativa, previa disponibilità di posto è possibile iscriversi la mattina del 17 marzo, presso il PalaBadminton. Il costo di partecipazione è di 10 € (15 € in caso di iscrizione sul posto) Scaricando l’app gratuita ENDU i partecipanti potranno ricevere gratuitamente le proprie foto sul proprio
smartphone.
L’appuntamento, per tutti gli iscritti è alle ore 7.30 presso il PalaBadminton di Via Giovanni Cimabue, 24' Milano.
Per informazioni o delucidazioni sulla corsa: digitalrun@endu.net Iscrizioni al sito: https://wwwwww.endu.net/it/eients/endu-digital-run/