Sei in Archivio

Calciomercato

De Laurentiis manda un chiaro messaggio a Sarri

Il presidente del Napoli, riguardo al futuro dell'allenatore: "Spero si possa proseguire insieme, dipende da quanto lui ami il rischio".

27 marzo 2018, 17:40

De Laurentiis manda un chiaro messaggio a Sarri
Aurelio De Laurentiis vuole che il suo Napoli riparta da Maurizio Sarri e non lo nasconde. Il patron della società campana ha infatti parlato a margine dell'assemblea dei club europei (Eca), facendo capire di non aver alcuna intenzione di rinunciare al tecnico di origini toscane nella prossima stagione.

"Sarri milita da poco in serie A, il Napoli lo ha stimolato a mettersi in gioco sempre di più e mi auguro che lo si possa fare ancora insieme", ha infatti dichiarato De Laurentiis, che ha anche aggiunto: "C'è una clausola rescissoria, è chiaro che se qualcuno si mostrasse disponibile a pagarla compirebbe un operazione legalmente ineccepibile e non ci resterebbe che farci da parte".

A proposito dell'incontro per il prolungamento contrattuale, che è stato rinviato, il numero 1 partenopeo ha invece glissato: "Questi sono affari nostri. Con Sarri siamo d'accordo su tutto, resta solo da capire se lui ami il rischio quanto lo amiamo noi".

De Laurentiis manda un chiaro messaggio a Sarri