Sei in Archivio

Alle 20:30

Ascoli-Parma: Agazzi squalificato, Frattali e Lucarelli diffidati. Arbitra Serra I convocati

15 aprile 2018, 18:16

Ascoli-Parma: Agazzi squalificato, Frattali e Lucarelli diffidati. Arbitra Serra I convocati

Alessandro Lucarelli e Pierluigi Frattali, ammoniti per la quarta volta nel campionato sono diffidati. Il portiere Michael Agazzi, espulso contro il Foggia, squalificato per un turno: è uscito il comunicato del Giudice sportivo sulla 35a giornata. Il portiere e il difensore crociati allungano la lista dei diffidati in casa Parma: Insigne, Gazzola, Gagliolo, Scozzarella, Calaiò e Iacoponi.

Sarà il signor Marco Serra della sezione Aia di Torino l’arbitro di Ascoli - Parma allo stadio Del Duca di Ascoli (a coadiuvarlo, come assistenti, Michele Lombardi di Brescia e Alessandro Cipressa di Lecce e, come quarto uomo, Giacomo Camplone di Pescara). Match stasera (lunedì 16 aprile) alle 20:30.

I 22 convocati per domani: Anastasio Armando, Yves Baraye, Antonino Barillà, Emanuele Calaiò, Amato Ciciretti, Jacopo Dezi, Antonio Di Gaudio, Andrea Dini, Pierluigi Frattali, Marco Frediani, Riccardo Gagliolo, Marcello Gazzola, Simone Iacoponi, Roberto Insigne, Alessandro Lucarelli, Davide Mastaj, Pasquale Mazzocchi, Gianni Munari, Michele Nardi, Francisco Sierralta, Luca Siligardi, Antonio Vacca.

Non convocati i "soliti" cinque infortunati: Fabio Ceravolo, Alessio Da Cruz, Valerio Di Cesare, Manuel Scavone e Matteo Scozzarella.