Sei in Archivio

Calciomercato

Rivoluzione Cremonese: dimissioni Giammarioli, esonerato Tesser

"Sono amareggiato e deluso", il commento del presidente onorario grigiorosso Arvedi.

23 aprile 2018, 23:40

Attilio Tesser non è più l'allenatore della Cremonese. Lo ha fatto sapere la società grigiorossa tramite una nota. Sabato, dopo la sconfitta interna con l'Ascoli, il vicepresidente Ferraroni aveva confermato il tecnico, ma la situazione è precipitata nelle ultime ore, dopo la dimissioni del ds Giammarioli.

"Sono amareggiato e deluso. E' una situazione inattesa, alla luce dell'intenso lavoro congiuntamente svolto. In questo momento ognuno è chiamato ad una profonda e lucida riflessione, con la conseguente assunzione delle rispettive responsabilità", il commento del presidente onorario Giovanni Arvedi.

Ecco la nota ufficiale del club lombardo: "Il Consiglio di Amministrazione dell'U.S. Cremonese ha esonerato il signor Attilio Tesser dall'incarico di allenatore della Prima Squadra, ringraziandolo per l'impegno e la professionalità dell'attività svolta e per i significativi risultati che ha contribuito a raggiungere. Il Cda ha altresì preso atto delle dimissioni presentate dal Direttore Sportivo, signor Stefano Giammarioli. Il Consiglio ha ascoltato le motivazioni addotte dal sig. Giammarioli e si è riservato di assumere una decisione in merito nei prossimi giorni".

Rivoluzione Cremonese: dimissioni Giammarioli, esonerato Tesser