Sei in Archivio

TELEVISIONE

Shalpy fa polemica con Fabio Fazio: "Mi invita ma non mi fa cantare"

Botta e risposta fra il cantante parmigiano e il conduttore su Twitter

24 aprile 2018, 18:49

Polemica fra Shalpy e Fabio Fazio su Twitter. Il cantante parmigiano critica il conduttore per non averlo chiamato in passato e perché non gli avrebbe fatto cantare il suo nuovo singolo. 

Il primo tweet di Shalpy: "Quando avevo cose importanti da dire sui diritti civili un programma che poteva ospitarmi in prima serata @RaiUno non lo ha fatto Ora sono in promozione con un successo ‘sofferto’ mi vuole attorno ad un tavolo con altri ospiti a parlare di cose che magari neppure mi interessano". Con un altro messaggio, lo staff conferma che il cantante ha declinato l'invito al tavolo di "Che fuori tempo che fa" perché è stata "negata l'esibizione canora del successo del momento "Il Dolore del cuore remix" nella 1^parte della #trasmissione".  

Sempre su Twitter, Fabio Fazio ribatte: "Caro @scialpi... peccato! Sarebbe stato bello ritrovarti, ripercorre la tua storia e ascoltare insieme ad altri amici e colleghi le tue canzoni del passato e parlare del tuo nuovo progetto. Sarà per un’altra volta allora per @chetempochefa. In bocca al lupo".
Il cantante però non ci sta e ribadisce che "sono stato invitato attorno ad un tavolo e mi è stata negata la possibilità di cantare il mio ultimo successo in classifica top 10".