Sei in Archivio

AUTOSTRADE

Schianto in A1: due in Rianimazione. Incidente in A15 in serata

Una moto è finita a terra in A1 tra Fidenza e il bivio per l'A15

25 aprile 2018, 11:48

Un incidente è avvenuto in Autocisa, attorno alle 21, al km 37 nord tra Borgotaro e Fornovo verso Parma, all'altezza di Terenzo. E' intervenuto il personale del 118. 

GLI INCIDENTI DI QUESTA MATTINA. Incidente intorno alle 9.30 in A1 tra Fidenza e Parma, all'altezza del bivio A1/A15 Parma-La Spezia: per cause ancora in via d'accertamento una moto ha sbandato ed è finita a terra trascinando sull'asfalto i due motociclisti in sella.  In azione i soccorsi, con un'ambulanza e l'elisoccorso in arrivo sul luogo dell'incidente. In seguito allo schianto, e per permettere i soccorsi, e fino alle 11 si è formata una coda di 4 km. I due feriti sono stati trasportati al Maggiore in condizioni di media gravità ma nel corso delle ore le condizioni si sono aggravate ed è stato necessario per entrambi il ricovero nel reparto di Rianimazione.

Un incidente che ha coinvolto una moto anche a Stadirano, su strada comunale del Mulino-via della Parma: il motociclista, caduto, ha riportato ferite di media gravità.