Sei in Archivio

Calciomercato

Torino: blindato Adopo

La società granata blinda il giovane francese classe 2000 considerato il nuovo Pogba.

27 aprile 2018, 19:40

Torino: blindato Adopo
Colpo del Torino che blinda il giovane Michel Ndary Adopo. Il transalpino classe 2000, in prestito al Torino da gennaio ha già convinto tutti, raggiungendo la convocazione in prima squadra settimana scorsa in vista del match dei granata con l'Atalanta. 

Centrocampista completo, capace di fare molto bene il mediano grazie alle sue doti fisiche, ma anche dotato di una buona tecnica, ha avuto un ruolo da protagonista nella vittoria della Coppa Italia da parte della Primavera granata.  Proprio per le sue ottime prestazioni, Walter Mazzarri lo ha convocato settimana scorsa per la sfida contro la Dea. 

Il Torino non ha voluto farsi scappare l'occasione di blindare un potenziale crack futuro, siglando con il centrocampista un biennale che si estenderà fino a 5 anni quando il giovane giocatore francese compirà 18 anni, il prossimo 19 luglio. 

Le firme sul contratto, come riporta ToroNews, sono avvenute oggi nella sede del settore giovanile allo stadio Grande Torino. Alla firma erano presenti l'agente del ragazzo e il responsabile del settore giovanile del Torino, Massimo Bava. 

Torino: blindato Adopo