Sei in Archivio

VOLANTI

Furti su auto in sosta e in un supermercato: tre denunciati

30 aprile 2018, 14:01

Ieri, domenica 29 aprile, le Volanti hanno denunciato tre persone dopo furti avvenuti su auto in sosta in via Mutta e all'Esselunga di via Emilia Est. 

Attorno alle 3 di domenica una Volante che passava in via Mantova ha notato, all'altezza del cavalcavia della tangenziale, un giovane con uno zaino in spalla. Dal controllo è emerso che il 20enne moldavo aveva nello zaino numerosi frammenti di vetro d'auto e alcuni oggetti rubati poco prima da un veicolo parcheggiato in strada Mutta, oltre ad altro materiale di dubbia provenienza. In via Mutta è stato trovato poi un altro veicolo con il vetro infranto. Il giovane è stato denunciato per ricettazione e per l'inottemperanza all'ordine del Questore.

Verso le 13 all'Esselunga di via Emilia Est l’addetto alla sorveglianza ha sorpreso due persone che hanno rubato merce per un valore di 260 euro. Gli agenti delle Volanti hanno appurato che si tratta di due italiani, un 60enne e un 48enne, denunciati per furto aggravato in concorso. La merce è stata restituita al punto vendita.