Sei in Archivio

Calciomercato

Juve-Arias: contatto

Il club bianconero piomba sull'esterno colombiano del Psv in scadenza nel 2019.

12 maggio 2018, 12:00

Juve-Arias: contatto
La Juventus fa sul serio per Santiago Arias. L'esterno colombiano di 26 anni sarebbe infatti uno degli obiettivi primari della società bianconera per sostituire il partente Lichsteiner. 
Nonostante non vi siano conferme dalla società piemontese, Arias sarebbe stato a Torino nella giornata di venerdì accompagnato dal suo procuratore proprio per allacciare i primi contatti con la dirigenza ed il mondo bianconero. 
Esterno duttile, Santiago Arias in questa stagione si è consacrato, vincendo con il Psv l'Eredivisie, e ricevendo il premio di miglior giocatore del campionato, collezionando 30 presenze condite da 3 gol e 6 assist. 
Il terzino va in scadenza nel 2019, proprio per questo rappresenta una grossa opportunità per Marotta che con una cifra tra i 15-20 milioni potrebbe accaparrarsi un giocatore molto promettente e colmare il buco sulla fascia destra. 
Dopo il nome di Darmian dunque, la lista dei desiderati per il ruolo di terzino destro si arricchisce con il colombiano e la Juve ora deve decidere per non farsi scappare quest'occasione. 

Juve-Arias: contatto