Sei in Archivio

Calciomercato

Reina: "Grazie Napoli, ora sono pronto per il Milan"

Il portiere spagnolo è pronto per la nuova avventura rossonera, ma non dimentica il passato azzurro.

26 maggio 2018, 13:00

Pepe Reina a tutto campo si racconta al Corriere dello Sport, partendo dal suo, ormai, passato al Napoli:" In azzurro sono stati quattro anni meravigliosi dal punto di vista sportivo ed umano. Siamo andati vicino ad un sogno, ma la Juve è stata più brava di noi, non solo in campo. Rappresentano una società potente, forse solo Milan e Inter hanno la stessa forza in Italia".

Non manca però la frecciata a De Laurentiis, riguardo il suo addio: "Posso capire che un club non rinnovi il contratto ad un portiere di 36 anni, è una filosofia aziendale. Poi è anche vero che i miei rapporti con la dirigenza non erano più idilliaci".

Infine sul suo futuro prossimo in rossonero, Reina dice: " Ho avvertito la stima nei miei confronti da uno dei club più titolati al mondo. Questo per me è motivo di orgoglio. La situazione societaria non mi preoccupa, sono assolutamente tranquillo, sapranno come affronatre la situazione".

E sul dualismo con Donnarumma: "E' un ragazzo serio, esemplare, con il quale instaurerò un rapporto speciale, sarò io a rubargli qualcosa".

Reina: