Sei in Archivio

PARMA

Marina Iemmi dirige il Servizio assistenziale del Maggiore

In servizio da venerdì 1° giugno, arriva dall'Azienda Ospedaliera Santa Maria Nuova di Reggio Emilia

31 maggio 2018, 11:45

Formata all’Ospedale di Parma, una lunga esperienza dirigenziale maturata all’Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, dal prossimo 1° giugno sarà la nuova direttrice del servizio assistenziale dell’ospedale Maggiore di Parma.
Marina Iemmi, originaria di Montechiarugolo, laurea specialistica in Scienze infermieristiche e ostetriche e master di secondo livello in Management delle Aziende sanitarie, sarà il nuovo direttore del servizio che dirige tutte le attività di infermieri, tecnici, ostetriche e operatori socio sanitari, circa 3000 professionisti, dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Parma.
“L’Ospedale di Parma – spiega Marina Iemmi in un comunicato - è uno dei più importanti ospedali dell’Emilia-Romagna, è quello che vanta il maggior numero di specialità in Regione ed è centro di riferimento a livello regionale e nazionale per diverse discipline. Per me, quindi, è un incarico di prestigio quello che mi accingo ad assumere da venerdì. Tra le prime attività in agenda ho già pronti diversi incontri sia con i Responsabili delle attività assistenziali di dipartimento (RAD) sia con tutti i coordinatori infermieristici”.