Sei in Archivio

bologna

Stacca a morsi un pezzo d'orecchio al compagno, arrestata

05 giugno 2018, 17:11

Stacca a morsi un pezzo d'orecchio al compagno, arrestata

Non accettava la fine della relazione e al culmine dell’ennesima lite ha staccato a morsi un pezzo di orecchio al compagno, di 35 anni più grande. E' successo la scorsa notte in via Piave, periferia di Bologna, dove l’aggressione si è conclusa con l’arresto della ragazza, una 21enne bolognese, per lesioni aggravate dalla crudeltà.
A chiamare la Polizia sono stati alcuni residenti, allarmati dalle grida dalla strada. Gli agenti hanno trovato la giovane, in lacrime, poi è sopraggiunto il compagno, un modenese di 56 anni che vive nei pressi. La ragazza gli aveva staccato di netto un pezzo del padiglione auricolare destro: il frammento è stato recuperato a terra e riattaccato dai medici dell’ospedale Maggiore, dove l’uomo è stato portato in ambulanza e ricoverato.
Il 56enne ha poi deciso di sporgere denuncia contro la giovane, che aveva già qualche precedente di polizia per droga, reati contro il patrimonio e resistenza a pubblico ufficiale. A quanto pare i due si frequentavano da circa sette mesi.