Sei in Archivio

brescello

Strappati i manifesti elettorali della lista L'Alternativa. Solomoni:"Mentalità mafiosa"

08 giugno 2018, 17:13

Questa notte in centro a Brescello, a Sorbolo Levante e in altre aree nel nostro territorio comunale ignoti hanno strappato i manifesti elettorali della lista “L’Alternativa – Avanti tutti insieme per Brescello”. "A poche ore dal voto che c’è chi gioca sporco - reagisce il candidato sindaco Michele Salomoni- . Prendiamo atto che ci sono “haters”, persone che ci odiano a tal punto da infrangere le regole democratiche. Nonostante i toni a volte accesi, la nostra campagna elettorale è stata improntata all’estrema correttezza: ci saremmo aspettati che anche tutti gli altri facessero così.
C’è chi continua a negare che a Brescello in certi ambienti vi sia radicamento della mentalità mafiosa. Ma oggettivamente questi sono atti intimidatori che molto ricordano i modi di fare della criminalità organizzata: se ciò è avvenuto significa che noi abbiamo colto e correttamente segnalato il problema.
I cittadini di Brescello con il loro comportamento quotidiano possono combattere l’illegalità, la corruzione, la criminalità. E contrastare questi odiatori vigliacchi nascosti dall’anonimato che non hanno idea di cosa significhino democrazia, trasparenza e legalità."