Sei in Archivio

Fornovo

In fiamme una jeep di Montagna 2000: incendio doloso?

12 giugno 2018, 07:01

FORNOVO Un relitto bruciacchiato. A questo è ridotto uno dei mezzi della società per la gestione idrica Montagna 2000, andato a fuoco nella notte tra sabato e domenica scorsa.

Il fuoristrada, utilizzato regolarmente dai dipendenti e tecnici della società per soppralluoghi e interventi sul territorio, era parcheggiato tra il municipio e l’asilo nido, a pochi metri dalla sede fornovese della società, quando per motivi in via di accertamento si è incendiato: nonostante fosse notte fonda i residenti delle vicine abitazioni si sono svegliati e hanno allertato i Vigili del Fuoco che in pochi minuti sono giunbti sul posto e hanno spento l’incendio.

Le fiamme hanno interessato solo il mezzo e non si sono estese alle aree circostanti. La società Montagna 2000 ha sporto denuncia ai carabinieri che stanno indagando per verificare se possa trattarsi di un atto doloso anche grazie alle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

Do.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per leggere l'articolo integrale pubblicato sulla Gazzetta di Parma in edicola e accedere alle altre notizie esclusive del giornale di oggi

Costo: 6€/mese

Se sei già un utente abbonato a Gweb+

L'abbonamento a Gweb+ consente l'accesso alla versione integrale degli articoli più interessanti del quotidiano oggi in edicola.Il costo è di solo 6 euro al mese Iva inclusa (invece di €8) utilizzando come modalità di pagamento PayPal