Sei in Archivio

Calciomercato

De Paul strizza l'occhio alla Fiorentina

L'agente del fantasista bianconero alimenta le voci di mercato sul suo assistito.

15 giugno 2018, 17:00

Nella deludente stagione dell’Udinese è stato uno dei pochi a salvarsi. Rodrigo De Paul, al termine di una stagione non certo entusiasmante della squadra friulana si sente pronto per il grande salto di qualità, essendo stato comunque uno dei pochi giocatori a salvarsi in questa annata amara.

Le parole del suo procuratore Bruno Conti, intervistato da Tuttomercatoweb.com, scatenano una vera e propria asta intorno al fantasista argentino,  elogiando la crescita realizzata grazie all’ambiente bianconero: “ Rodrigo è stato uno dei più positivi quest’anno. Si è trovato molto bene ad Udine. E’ una grande società ed un grande ambiente”.

Poi sul mercato: “ Si sente pronto per il salto di qualità, penso sia fisiologico. Ci sono richieste dall’estero, porto e West Ham, su tutte però l’Italia..”

E qui il discorso cade sull’interessamento della società gigliata: “ La Fiorentina costituirebbe uno step decisivo ed ideale per Rodrigo. Vorrebbe restare in Serie A ancora a lungo. In più Firenze è una piazza speciale per gli argentini, lo dice la storia..”.

De Paul strizza l'occhio alla Fiorentina