Sei in Archivio

VERONA

Grave tamponamento in A4: ferite due donne, indagato l'attore Marco Paolini

18 luglio 2018, 11:21

Grave tamponamento in A4: ferite due donne, indagato l'attore Marco Paolini

(ANSA) - L’attore Marco Paolini è tra gli automobilisti coinvolti in un grave tamponamento avvenuto ieri pomeriggio sull'autostrada A4, tra i caselli di Verona sud e Verona est, nel quale due donne sono rimaste ferite.
Secondo una prima ricostruzione, una Volvo, sulla quale si trovava Paolini, avrebbe tamponato, per cause in fase d’accertamento, una Fiat 500 sulla quale viaggiavano le due donne; nell’urto la vettura ha superato la barriera tra le due carreggiate, finendo sulla corsia della tangenziale ovest, che corre a fianco della A4.
Difficile l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre le due occupanti dell’utilitaria. Una di loro è stata portata in ospedale, dove si trova in gravi condizioni. Secondo quanto si è appreso, Paolini non avrebbe riportato conseguenze, se non uno stato di choc. L’attore è stato sentito dagli agenti della Polstrada per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

PAOLINI E' INDAGATO. E’ indagato per l’ipotesi di lesioni gravissime l’attore Marco Paolini, dopo il tamponamento causato ieri dalla sua Volvo sull'autostrada A4, nei pressi di Verona, nel quale sono rimaste ferite due donne che erano a bordo di una Fiat 500. L’attore, sotto choc, sentito a lungo dagli agenti della Polstrada, ha avuto un atteggiamento fortemente collaborativo. Secondo fonti bene informate, l’attore bellunese non avrebbe escluso un suo momento di distrazione alla guida, senza tuttavia poter spiegare l’esatta dinamica che ha portato la sua Volvo a tamponare la 500 che lo precedeva.