Sei in Archivio

Calciomercato

Suning dice sì: Inter a tutta su Vrsaljko e Vidal

Da Nanchino arrivano buone notizie per Ausilio, che ora potrà accelerare le trattative per i due rinforzi.

22 luglio 2018, 02:00

Suning dice sì: Inter a tutta su Vrsaljko e Vidal
Suning ha detto sì, e ora l'Inter si prepara a concludere le operazioni di mercato ritenute indispensabili da Luciano Spalletti per rinforzare la squadra.

Il vertice tenuto a Nanchino ha infatti generato una fumata bianca che ora permetterà alla dirigenza del Biscione di affondare il colpo per le trattative più calde del momento: quelle che conducono a Sime Vrsaljko e Arturo Vidal.

La proprietà del club ha conferito a Piero Ausilio il mandato per chiudere le due operazioni e il responsabile dell'area tecnica nerazzurra si metterà all'opera già nei prossimi giorni. Il laterale croato potrà arrivare dall'Atletico Madrid sulla base di un prestito oneroso a sei milioni con riscatto a 16 (i Colchoneros devono ancora dare il sì definitivo). Il forte centrocampista cileno, che nel 2019 andrà in scadenza con il Bayern Monaco, è già stato seguito dall'Inter in passato e ora la Beneamata spera di abbassare le richieste bavaresi: si parte da una quota di 30 milioni, giudicata eccessiva a corso Vittorio Emanuele. L'impressione è che la trattativa sia appena cominciata, o ricominciata con altre importanti basi: il sì di Suning.

Suning dice sì: Inter a tutta su Vrsaljko e Vidal