Sei in Archivio

SERIE A

Amichevole amara, Samp-Parma 3-1. Il videocommento di Piovani

28 luglio 2018, 22:11

Amichevole amara, Samp-Parma 3-1. Il videocommento di Piovani

Sampdoria - Parma 3-1: in gol Quagliarella, Jankto e Defrel per i blucerchiati. Baraye il sigillo crociato. GUARDA IL VIDEOCOMMENTO DI SANDRO PIOVANI

Parma nel primo tempo (4-3-3): Sepe, Iacoponi, Dimarco, Stulac, Siligardi, Scavone, Ceravolo, Gagliolo, Barillà, Di Gaudio, Gazzola. A disposizione: Frattali, Alves, Ciciretti, Rigoni, Giorno, Frediani, Da Cruz, Gobbi, Baraye, Scaglia, Dini.

Parma nel secondo tempo: (4-3-3): Sepe; Gobbi, Iacoponi, Gagliolo, Di Marco; Rigoni, Stulac, Barillà; Da Cruz, Ceravolo, Ciciretti.

Le reti: al 26' del primo tempo bellissima rete di Quagliarella con diagonale al volo su perfetto su cross di Murru dalla sinistra. Raddoppio blucerchiato al 44' con un tiro-cross dalla sinistra di Jankto, che sbatte sul palo e si infila alle spalle  di Sepe. Gol della bandiera del Parma al 41' del secondo tempo con un diagonale da fuori di Baraye. La Samp chiude i conti nel recupero al 2'  proprio con il nuovo acquisto, l'ex crociato Defrel, su un cross di Ramirez. Un buon test, dal sapore di Seria A tra Sampdoria e Parma a Trento segnato anche, nella ripresa al 7', da un palo di Barillà e da una bella parata di Rafael su Ciciretti. Rafael prtotagonista su tentativi di Da Cruz.