Sei in Archivio

AUTOSTRADE

Traffico intenso tra Parma e Fidenza in A1 e in Autocisa

Incidente in A22: dieci feriti

01 settembre 2018, 11:15

Traffico intenso tra Parma e Fidenza in A1 e in Autocisa

Ci sono disagi per chi viaggia in autostrada, questa mattina.
In A1 questa mattina si sono formati fino a 7 chilometri di coda tra la fine complanare Piacenza e Fidenza, a causa di un incidente avvenuto al chilometro 77. Alle 12,30 era segnalato traffico intenso fra Piacenza e il bivio con l'A15 per traffico intenso. Attorno alle 17, traffico intenso tra Parma e Fidenza. 

Si è formata inoltre una coda di 6 chilometri fra Carpi e il bivio A22/A1, per traffico intenso. 

In Autocisa (A15) c'è una coda di un chilometro fra gli svincoli di Parma Ovest e l'interconnessione con l'A1 a causa del traffico intenso. 

In A14 ci sono code a tratti fra Bologna San Lazzaro e Imola, sempre per traffico intenso. C'è inoltre una segnalazione di fumo tra Imola e Castel San Pietro. 

DIECI FERITI IN AUTOBRENNERO. E’ di dieci feriti, fortunatamente tutti lievi, il bilancio di un incidente stradale, avvenuto questa mattina sull'autostrada del Brennero, in Alto Adige. Quattro auto sono rimaste coinvolte nel tamponamento a catena, verso le 8, in una galleria a nord di Bolzano. A bordo si trovavano complessivamente 14 persone, anche bambini. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, la Croce bianca con più ambulanze e i vigili del fuoco. I feriti lievi sono stati portati all’ospedale di Bressanone per dei controlli. Durante l’intervento si sono formate lunghe code. Oggi, a causa del controesodo, il traffico è molto intenso in A22. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA