Sei in Archivio

AUTOSTRADA

Auto schiacciata fra due camion: paura e lunghe code fra A1 e A22

03 settembre 2018, 10:53

Auto schiacciata fra due camion: paura e lunghe code fra A1 e A22

Disagi per chi viaggia in autostrada questa mattina. In A22 è segnalata una coda di 8 chilometri fra Reggiolo-Rolo e Campogalliano a causa di un incidente. Altri 4 chilometri di coda in A1 fra Modena sud e il bivio con l'A22. Sono stati chiusi gli svincoli in entrata a Carpi verso Modena. La situazione è tornata alla normalità verso le 16.

AUTO SCHIACCIATA FRA DUE CAMION. Ha riportato soltanto ferite lievi, nonostante la dinamica dell’incidente, il conducente di una Chevrolet che è rimasta schiacciata tra due camion, intorno alle 12.30 sulla A22, all’altezza di Campogalliano, nel Modenese.
Sul posto vigili del fuoco, sanitari del 118 con ambulanze ed elisoccorso e polizia stradale. Per consentire la rimozione dei mezzi un tratto dell’autostrada è stato chiuso con uscita obbligata a Carpi. 

Questa mattina c'erano 6 chilometri di coda tra Fidenza e il bivio A1/A15 a causa di un incidente. E' intervenuta un'ambulanza del 118: una persona ha riportato contusioni. Prima delle 10 la situazione era tornata alla normalità.