Sei in Archivio

Instagram

Dimarco pubblica la foto dell'esultanza dopo il gol: travolto dagli insulti

16 settembre 2018, 12:15

Dimarco pubblica la foto dell'esultanza dopo il gol: travolto dagli insulti

"L’esultanza è stata la liberazione di questi ultimi anni difficili. Non avrei mai voluto che questo primo goal fosse stato contro la mia squadra del cuore... ma il calcio è anche questo. 
Mi dispiace per i tifosi che si sono sentiti offesi, ma non è cosi. Volevo chiedervi di non offendere.... nonchè adesso che sta per arrivare mia figlia!
Una giornata indimenticabile ! 
Molto contento per i 3 punti ! 
Avanti cosi Crociati".

Quando ormai la tempesta social era arrivata, ha provato a fermarla così, Federico Dimarco, l'ex che ha deciso la partita di ieri a San Siro: raccontando le emozioni che si nascondono dietro la foto pubblicata: la gioia di un gol liberatorio, il periodo difficile che ha passato e quello bellissimo che lo attende in famiglia. Ma la pioggia di insulti non si è fermata. Tifosi interisti, ieri parecchio neri e poco azzurri, che sono arrivati addirittura ad augurargli morte o infortuni. Come nella peggiore tradizione social. Eccone qui sotto alcuni. C'è chi lo ha difeso, c'è chi gli ha spiegato che è stata l'esultanza "esagerata" a far rimaner male i suoi ex tifosi, ma resta l'enormità degli insulti pesantissimi. E la domanda, sempre la stessa: è così che vogliamo essere ed è così che vogliamo mostrarci agli altri?

nkv_6ixgale04 Complimenti ora hai offeso l'Inter i tifosi ma soprattutto sotto la curva che ti ha ospitato a sto.punto rimani in serie b brutto scemo

francescopiopatrizi_ Non ti meriti niente bastardo! Non credo che tornerai all’Inter! Deficiente! Noi ti abbiamo lanciato nella Serie A e tu ci ringrazi così? Coglione!

noah_bella_Vergognati. Ti devono riscattare solo per farti marcire in panca. Esulti contro la squadra per la quale hai fatto la trafila? Che ti ha pagato?

gioelemataloni Spero che non arrivi a casa somaro!

sgambellurifrancesco Potevi esultare ma in quel modo hai mancato di rispetto alla squadra che detiene il tuo cartellino.... avrei voluto vedere se un giocatore in prestito dalla juve, facendo un gol ai gobbi farebbe cosi

enricoastuto Ma che ti levi la maglietta buffone, un minimo di rispetto per la squadra che ti ha fatto nascere. Infame.