Sei in Archivio

concorso

Carlotta Maggiorana è la nuova Miss Italia. Terza Chiara, reginetta con la protesi

18 settembre 2018, 11:30

Carlotta Maggiorana è la nuova Miss Italia.  Terza Chiara, reginetta con la protesi

Carlotta Maggiorana, in gara con il numero 12 e con il titolo di Miss Marche, 26 anni di Cupra Marittima (Ascoli Piceno), è Miss Italia 2018.
Nella volata finale a due, in diretta su La7, ha battuto Fiorenza D’Antonio, Miss Rocchetta Bellezza Campania in gara con il numero 29.

Carlotta Maggiorana ha occhi e capelli castani, vive a Roma da molti anni. Diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, è attrice; è stata valletta in «Avanti un altro», «Paperissima» e nel mondiale superbike 2016. Ha recitato nel film «Tree of life», con Brad Pitt e Sean Penn, in «Un Fantastico via vai» di Leonardo Pieraccioni e nella fiction «Onore e rispetto».
Fiorenza D’Antonio, 21 anni di Napoli, è alta 1.73 mt, ha gli occhi verdi e i capelli biondo rame. Laureata in fashion design, frequenta un master alla social Condenast Academy e si divide tra Milano e la sua città. Da 11 anni pratica contorsionismo aereo, una spettacolare disciplina acrobatica: quando ritorna a casa, le piace appendere i tessuti ad un albero del Virgiliano alto 8 mt da dove si scorge uno straordinario tramonto.

Chiara Bordi terza classificata

Chiara Bordi, la ragazza in concorso a Miss Italia con una protesi alla gamba sinistra in seguito ad un incidente in motorino, ha sfiorato il titolo di Miss Italia. La 18enne di Tarquinia si è classificata al terzo posto.
Francesco Facchinetti, che conduce la finale in diretta su La7 insieme a Diletta Leotta, si rivolge agli haters che sui social hanno insultato la ragazza dicendo loro: «Siete dei deficienti».