Sei in Archivio

LONDRA

Meghan e Harry aspettano un figlio. Nome già quotato dai bookmaker: Diana in testa

15 ottobre 2018, 12:03

Meghan e Harry aspettano un figlio. Nome già quotato dai bookmaker: Diana in testa

«Le Altezze Reali il duca e la duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino». Così su Twitter Kensington Palace annuncia che Meghan è incinta, precisando che la nascita è prevista nella primavera del 2019.  Harry e Meghan «sono grati per tutto il sostegno che hanno ricevuto dalla gente in giro per il mondo fin dal loro matrimonio di maggio e sono felici di condividere questa lieta notizia con il pubblico», si legge nella nota che annuncia la gravidanza.
Kensington Palace non precisa al momento con esattezza a quale mese sia Meghan Markle, ma l’indicazione della primavera per il parto lascia intendere che possa essere almeno al terzo.
Il nuovo Royal Baby, primogenito nel nuovo casato cadetto dei Susssex, sarà settimo nella linea di successione al trono britannico, sulla base delle nuove norme che hanno equiparato totalmente discendenti maschi e femmine: dopo Carlo e William (rispettivamente padre e fratello maggiore di Harry), i tre principini di Cambridge figli di William e Kate Middleton (George, Charlotte e Louis) e dopo lo stesso Harry.
L’indiscrezione che Meghan potesse essere incinta circolava da tempo sui tabloid. L’annuncio è stato dato tuttavia in coincidenza di un viaggio in Australia e Nuova Zelanda, iniziato giusto oggi, prima missione ufficiale lontano dalla Gran Bretagna e dai suoi media per i duchi di Sussex. 

Il nome Diana è diventato subito tra i papabili preferiti da diversi bookmaker del Regno Unito. Sul Nome Diana è possibile puntare una scommessa a quota 7.00 con un bookmaker, mentre la Quota più alta è 17.00 (in Italia a quota 11.00), a
dimostrazione che i bookmaker non sono sicuri in questa fase iniziale se la coppia reale andrà giù per quella rotta. Alice, un nome che appare costantemente in cima alle liste dei nomi dei bambini reali negli ultimi anni è ancora una volta ai vertici del mercato a 13.00.
Se Harry e Meghan hanno un maschio, i primi nomi sono Arthur e Edward, entrambi a Quota 15.00, entrambi molto considerati anche da William e Kate.Il portavoce di Oddschecker, UK George Elek: "Diana potrebbe essere la scelta più ovvia, anche se ci possono essere dei dubbi sul fatto che possa essere considerato appropriato dai membri anziani della famiglia reale. Harry e Meghan sembrano essere una coppia felice e sembrano guardare oltre le tradizioni Reali, quindi alcuni dei nomi più vantaggiosi, su cui potrebbe valere la pena, potrebbero non essere nella cerchia dei classici nomi reali, anche se la quota di 501.00 su Boris è probabilmente uno da scartare "