Sei in Archivio

VILLA MINOZZO

Auto finisce in una scarpata e contro un albero: muore un 22enne nel Reggiano

28 ottobre 2018, 14:23

Auto finisce in una scarpata e contro un albero: muore un 22enne nel Reggiano

Incidente mortale, poco prima delle 7 a Villa Minozzo, sull'Appennino Reggiano, lungo la Strada Provinciale 9 in località San Bartolomeo. A perdere la vita un 22enne di Castelnovo Monti, Ernaldo Zefi, che - per cause ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto insieme al personale del 118 - ha perso il controllo della propria auto, nell’affrontare una curva, mentre viaggiava in direzione Castelnovo Monti: finito in una scarpata, il veicolo è andato a sbattere, violentemente contro un albero.
Un impatto letale per il giovane conducente, morto sul colpo per le gravi lesioni riportate. La salma è stata posta a disposizione della Procura reggiana titolare dell’inchiesta che verrà aperta per far luce sull'incidente.

Il ragazzo stava percorrendo la provinciale 9 poco prima del ponte in località Gatta - nel Comune di Castelnovo Monti, dove il giovane di origini albanesi abitava - quando all’improvviso ha perso il controllo della sua Fiat 500, volando nella scarpata e schiantandosi contro un albero. Le gravi lesioni non gli hanno lasciato scampo ed è morto sul colpo. I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica, mentre la Procura di Reggio ha aperto un’inchiesta per far luce sull'accaduto.