Sei in Archivio

sissa

November Porc, nello stand della Gazzetta Brambilla dialoga su Verdi e Guareschi a tavola

03 novembre 2018, 14:21

November Porc, nello stand della Gazzetta Brambilla dialoga su Verdi e Guareschi a tavola

La Gazzetta di Parma, in stretta collaborazione con gli organizzatori de La strada del Culatello di Zibello, seguirà ogni momento del November Porc stando tra la gente, intervistando i visitatori della manifestazione. Domani uno stand del giornale sarà posizionato sotto la Rocca dei Terzi di Sissa ed il direttore Michele Brambilla dialogherà alle 11 con il giornalista Vittorio Testa sul tema «Verdi a tavola»; alle 12.30 con la giornalista Errica Tamani sul tema «Tra Po e campagna, la cucina della Bassa ci guadagna» e alle 16.30 con il giornalista Egidio Bandini per «Buon appetito don Camillo».

Nell’area dello stand saranno promossi abbonamenti vantaggiosi con Gazzetta Card per i visitatori di November Porc e saranno presentate iniziative editoriali quali «La Zónta, tradizioni parmigiane» di Lorenzo Sartorio e «Guida ai ristoranti del Ducato 2018» di Errica Tamani.

Il 18 novembre a Zibello sarà il giornalista Sandro Piovani ad intervistare lo chef Massimo Spigaroli ed il norcino Rino Parenti e ad affiancare Lorenzo Sartorio nella presentazione de «La Zónta, tradizioni parmigiane». Anche a Zibello ci sarà uno stand in piazza Garibaldi.