Sei in Archivio

ZIBELLO

November porc: con lo stand alla festa la Gazzetta torna in mezzo alla gente

Domenica a Zibello tanti appuntamenti: il giornalista Sandro Piovani dialogherà con numerosi personaggi e sarà presentato il libro di Sartorio «La zónta». Sconti e promozioni per gli abbonamenti al giornale

14 novembre 2018, 18:10

November porc: con lo stand alla festa la Gazzetta torna in mezzo alla gente

ZIBELLO La Gazzetta di Parma torna tra la gente in occasione della terza tappa del November Porc che si terrà a Zibello dove andrà in scena la manifestazione «Piaceri e delizie alla corte di Re Culatello». Come già accaduto nella tappa inaugurale di Sissa, alla presenza del direttore Michele Brambilla, la Gazzetta, in stretta collaborazione con gli organizzatori de «La strada del culatello di Zibello», sarà presente domenica con un proprio stand nel cuore della manifestazione, nella piazza di Zibello, per dialogare con i visitatori del November Porc e proporre 6 appuntamenti tematici tra cucina, musica, tradizioni e comicità.

Il giornalista Sandro Piovani – celebre firma della redazione sportiva del nostro giornale ed esperto di enogastronomia – dialogherà alle 11 con lo chef Massimo Spigaroli, presidente de La strada del culatello ed ideatore del format November Porc; alle 11.30 con il gruppo folk Mé, Pék e Barba; alle 12 con il ristoratore-scrittore Luca Farinotti e Mondoristorante e alle 13.30 con Lorenzo Sartorio per la presentazione del libro «La zónta, tradizioni parmigiane», iniziativa editoriale di successo del nostro quotidiano. Gli appuntamenti nello stand Gazzetta continueranno anche nel pomeriggio alle 14.30 con il dialogo tra Piovani ed il comico Mauro Adorni della Compagnia dialettale sissese e alle 15.30 con l’incontro conclusivo insieme al giornalista Egidio Bandini per un approfondimento sul legame tra Giovannino Guareschi e la tavola. Per tutta la giornata, nello stand della Gazzetta di Parma, sarà possibile ricevere informazioni per la sottoscrizione di abbonamenti a prezzi vantaggiosi, riservati proprio ai visitatori di November Porc, e acquistare i libri in vendita con la Gazzetta.

Inoltre, come già accaduto a Sissa, i nostri microfoni nello stand di Zibello saranno pronti a dar voce a coloro che, tra i visitatori, vorranno intervenire per raccontare il territorio della Bassa e le sue eccellenze culturali ed enogastronomiche. La Gazzetta, dunque, continuerà ad essere presente tra la gente per raccontare al meglio il nostro territorio. C.Cal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA