Sei in Archivio

SAN POLO D'ENZA

Furti seriali di parmigiano-reggiano al supermercato, denunciato 47enne

09 dicembre 2018, 18:37

Furti seriali di parmigiano-reggiano al supermercato, denunciato 47enne

Si impossessava di generi alimentari di vario tipo prediligendo le "punte" di Parmigiano Reggiano: è stato incastrato dalla videosorveglianza di uno dei supermercati di San Polo d’Enza, nel Reggiano, che ha depredato più volte. Protagonista della vicenda - immortalato dai filmati registrati nella struttura - un cittadino bulgaro 47enne, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, denunciato dai Carabinieri con l’accusa di furto aggravato e continuato.
L’uomo, nascondendo 'punte" di Parmigiano Reggiano ma anche salumi e insaccati vari in parte in una borsa a tracolla e in parte sotto i pantaloni tra le parti intime, si presentava alla cassa pagando beni del valore di pochi euro: in questo modo, come accertato dai Carabinieri e rivelato dalle telecamere di videosorveglianza ha alleggerito i frigoriferi del supermercato con furti 'a ratè.
Vista la tecnica collaudata gli uomini dell’Arma non escludono che i raid furtivi nel supermercato di San Polo d’Enza siano la punta di un iceberg di una serie di supermercati presi di mira tra il Reggiano ed il Modenese dal 47enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA