Sei in Archivio

carabinieri

Colorno, teneva armi e droga nel bar e in cantina: arrestato 27enne

14 dicembre 2018, 12:04

Colorno, teneva armi e droga nel bar e in cantina: arrestato 27enne

Dietro al bancone gli hanno trovato una settantina di grammi di cocaina oltre a un bilancino di precisione. E nella cantina e in un deposito due pistole perfettamente funzionanti con le relative munizioni: una semiautomatica marca Llama modello Pocket calibro 22 rubata a Frontone (Pu) e un “revolver” marca Astra modello Cadix Target calibro 38 con canna da 6 pollici  ( simile alla micidiale 44 dell’Ispettore Callaghan) risultata rubata a Rolo nel novembre 2013 – oltre a 4,5 kg di marijuana. 

E' stato un blitz non a caso, quello che i carabinieri di Castelnovo Monti hanno compiuto due giorni fa in trasferta a Colorno, dove hanno arrestato A.V., 27enne, e sequestrato armi e droga all’interno del bar della piazza che gestisce e in una cantina.

In casa del 27enne, nato a Parma da una famiglia originaria di Cutro,  sono stati sequestrati invece alcuni telefoni cellulari, più di 2.500 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio e alcune dosi di cocaina.

Arrestato per ricettazione e detenzione abusiva di armi, nonché detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, il 27enne è stato portato nel carcere di via Burla dove è detenuto anche il padre, un 51enne cutrese che sta scontando una pena con termine nel 2031.

Video: la cronaca del 12TgParma

© RIPRODUZIONE RISERVATA