Sei in Archivio

California

Ariana Grande (e tanti altri) al festival Coachella 2019: annunciati i nomi

03 gennaio 2019, 11:59

Ariana Grande (e tanti altri) al festival Coachella 2019: annunciati i nomi

Saranno Ariana Grande, Childish Gambino e i Tame Impala gli headliners dell’edizione 2019 del Coachella Music and Arts Festival. L’appuntamento negli Empire Polo Fields di Indio, in California, quest’anno è fissato nei weekend del 12-14 aprile e del 19-21 aprile.
Tra i nomi presenti in cartellone, pubblicato integralmente sul profilo instagram del festival, ci sono tra gli altri Janelle Monae, Mac DeMarco, Bad Bunny, The 1975, Weezer, Zedd, Diplo, Khalid, Pusha T, J Balvin, DJ Snake, Jaden Smith e Idris Elba.
Ad Ariana Grande spetta la giornata conclusiva dell’evento, quella domenicale. L’attrice e cantante che ha raggiunto il successo grazie alle fortunate sitcom di Nickelodeon, sarà la terza donna headliner a Coachella, dopo Beyoncè e Bjork, rispettivamente nel 2002 e nel 2007.
Il grande assente, sottolinea TMZ, sarà il rapper e produttore Kanye West. Secondo il sito specializzato in gossip hollywoodiani, il marito di Kim Kardashian non avrebbe raggiunto l'accordo con gli organizzatori dell’evento. Oggetto del contendere le dimensioni del palco, ritenuto da West troppo piccolo e 'artisticamente limitantè.