Sei in Archivio

Basket

Vitucci: "Vincere a Sassari non è per tutti"

Il coach di Brindisi commenta soddisfatto la quarta vittoria consecutiva dei suoi che passano sul campo della Dinamo.

03 febbraio 2019, 23:00

Vitucci:
Quarta vittoria consecutiva per la New Basket Brindisi, che passa anche a Sassari non si ferma più dopo la conquista di un posto nelle Final Eight di Coppa Italia.

Il coach dei pugliesi Frank Vitucci è comprensibilmente raggiante: “Siamo soddisfatti di aver vinto qui, era una partita importante che abbiamo affrontato nel modo giusto - le parole riportate dal sito ufficiale della Dinamo Sassari - È stata una partita molto dura, intensa, ma credo anche bella. Abbiamo avuto la possibilità di chiuderla ma ci sono serviti 5 minuti di extratime. Abbiamo avuto un contributo dalla panchina. Siamo stati bravi perché questo inizio del girone di ritorno è importantissimo sotto tanti aspetti e ci ha visto giocare tutte le partite con grande determinazione e tenacia, la squadra non perde mai il filo e la volontà di fare le cose".

Battere in trasferta una squadra in forma come Sassari è soddisfazione doppia: “Sassari è una buona squadra, abbiamo approfittato di qualche assenza loro ma è una squadra che viene da un buon periodo, tranne domenica scorsa a Varese - ha aggiunto Vitucci - Giocare qui non è facile perché c’è anche una grande spinta dal pubblico. Quando vieni qui sai che affronterai una squadra che giocherà al meglio delle sue capacità".


 

Vitucci: