×
×
☰ MENU

Ritrovata viva da un residente la donna dispersa sul Monte Penna: aveva raggiunto Romezzano

05 Giugno 2021,08:45

E' stata ritrovata viva dopo quasi tre giorni la 75enne di Soragna dispersa dal 2 giugno sul Monte Penna. 

Difficile ricostruire al momento i movimenti della donna, che è però riuscita a raggiungere la frazione di Romezzano, nel Bedoniese e lì è stata trovata e soccorsa da un giovane residente (in foto qui sotto) che ha dato immediatamente la notizia alle forze dell'ordine.

Ora un medico del 118 farà una prima visita la donna per verificare le sue effettive condizioni di salute, che sembrano però buone.

Alle ricerche hanno partecipato i Carabinieri,  5 squadre del Soccorso Alpino e Speleologico stazione M.te. Orsaro, con una unità cinofila, una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico stazione del Tigullio (Liguria) con una unità cinofila, i vigili del fuoco di Borgotaro, la Protezione civile di Parma con i droni. Sono arrivati anche i cani molecolari dalla Valle d'Aosta, le unità TAS2 dei vigili del fuoco e proprio questa mattina erano in arrivo unità cinofile VVF dal Piemonte e unità SAPR con droni VVF inviati dal CON VVF del Viminale a seguito della pianificazione fatta ieri sera in funzione delle attribuzioni conferite ai vigili del fuoco.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI