Dopo tante bufale finalmente una notizia vera da condividere sulle vostre bacheche: Facebook diventerà a pagamento! A scriverlo è l'autorevole Matteo Flora nel suo blog "in conferenza stampa questa mattina, Facebook ha annunciato la necessità, con la crescita esponenziale degli utenti, di implementare un nuovo piano di servizio mensile. A fare data dal 1 gennaio, il gigante dei metterà in produzione un abbinamento mensile per la quota di $2.99/mese (probabilmente arrotondato in Europa e €.2.99/mese)."
Quindi? Siete ancora qui? Perchè non fate come 2 mila visitatori del blog di Matteo e non condividete subito la notizia senza arrivare in fondo all'articolo dove il buon Matteo (che ricordiamo dirige una "Reputation Company ed una UX Agency. Skill di Privacy, Forensics e IP Protection tra Dharma & Data") non capisce come gli utenti riescano ancora a credere a tali bufale condividendole sulla propria bacheca senza cercare notizie fondate sull'avvenimento.
In definitiva la storia insegna che non esistono bufale senza chi non abbocca e le diffonde: quindi controllate le fonti, pensate prima di scrivere e affrettatevi perchè questo è l'ultimo articolo della Gazzetta di Parma gratuito. Dal primo di novembre infatti serviranno €.2.99/mese per poter leggere liberamente i suoi articoli online (condividilo sulla tua bacheca e non pagherai niente)
Inviaci il tuo commento
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma