×
×
☰ MENU

Business Wire

AdvanCell parteciperà alla Jefferies Global Healthcare Conference di Londra

12 Novembre 2025, 09:48

AdvanCell, un'azienda radiofarmaceutica operante nella fase clinica che sviluppa innovative terapie alfa mirate per il trattamento del cancro, parteciperà alla Jefferies Global Healthcare Conference che si terrà a Londra dal 17 al 20 novembre 2025.

I membri del team di AdvanCell – Andrew Adamovich (CEO), Anna Karmann (CMO), Matthew Vincent (CBO), Simon Puttick (CSO) e Dayle Hogg (COO) - presenteranno il progresso clinico e aziendale della società, compresi i risultati promettenti dello studio clinico di Fase 1b per 212Pb-ADVC001, recentemente presentati all'ESMO , oltre alla prossima espansione di Fase 2 nel carcinoma prostatico metastatico resistente alla castrazione (mCRPC) e nel carcinoma prostatico metastatico ormono-sensibile (mHSPC), e al progresso dell'espansione dell'azienda negli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251111090457/it/

Andrew Adamovich, CEO contact@advancell.com.au Per informazioni per i media, contattare: MEDiSTRAVA (nel Regno Unito) Mark Swallow, Frazer Hall, Sylvie Berrebi advancell@medistrava.com +44 (0)20 3928 6700

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI