Business Wire
Aqemia , un'azienda all'avanguardia nel settore TechBio che integra IA generativa e fisica di ispirazione quantistica per creare nuovi farmaci, ha annunciato che Maximilien Levesque, CEO e cofondatore, e Théa Vu-Bignand, vicepresidente per le finanze, parteciperanno alla Jefferies Global Healthcare Conference, che si terrà a Londra dal 17 al 20 novembre 2025.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251116553435/it/
Grazie a QEMI, la sua piattaforma di IA generativa basata sulla fisica per l'invenzione di molecole terapeutiche, Aqemia può progettare nuovi farmaci candidati in modo ripetibile, economico e scalabile, con l'ambizione di distribuire nuove terapie più rapidamente ai pazienti che attualmente non possono accedere a trattamenti efficaci, in particolare in ambito oncologico. In tale prospettiva, Aqemia rimane concentrata sullo sviluppo di valori tramite la sua pipeline preclinica interna, definendo partnership in grado di convalidare la sua piattaforma e il suo vantaggio scientifico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251116553435/it/
Contatto per la stampa Orianne Bornand - Responsabile delle comunicazioni +33 6 10 04 32 80 I orianne.bornand@aqemia.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata