×
×
☰ MENU

Chiesa alla Juve. Visite mediche e fischi

Chiesa alla Juve. Visite mediche e fischi

05 Ottobre 2020,06:39

‌‌‌‌‌‌‌La Juventus e Federico Chiesa sono sempre più vicini: l’esterno offensivo viola, infatti, sta sostenendo le visite mediche, non al Jmedical di Torino ma a Firenze, essendo impegnato con la Nazionale azzurra in raduno a Coverciano. Sarà l’ultimo ostacolo prima del passaggio in bianconero, l’accordo tra i club e con il giocatore è già stato trovato. Un’operazione che si aggirerà intorno ai 50 milioni di euro tra prestito biennale oneroso e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

‌‌‌‌‌ Chiesa ha fatto ritorno a Coverciano a metà pomeriggio dopo aver effettuato le visite mediche per il trasferimento alla Juventus. L’ormai ex giocatore della Fiorentina ha svolto le visite presso l’istituto 'Fanfani' nel centro storico dove è stato accolto da un gruppo di tifosi viola che non gli ha risparmiato fischi e insulti usando termine come 'Vergognà, 'Buffonè, 'Gobbò. 
Con mascherina e tuta della Nazionale Chiesa si è aggregato agli ordini di Mancini per l’allenamento al centro federale. Nello stesso istituto di analisi e ricerche sono previste le visite del suo successore in viola Josè Callejon arrivato a parametro zero dal Napoli

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI