×
×
☰ MENU

Risse continue: il questore sospende per 10 giorni la licenza al "Gulliver Pub"

10 Agosto 2021,10:36

Il questore  ha emanato il provvedimento di sospensione della licenza per gestire l’esercizio pubblico denominato “Gulliver Pub”  di  Collecchio   per giorni dieci, a seguito di segnalazione dei  carabinieri di Collecchio. Il locale è stato teatro di alcuni recenti episodi di violenza.

In particolare nella notte tra il 28 e il 29 giugno si  è sviluppata una rissa che vedeva coinvolti una ventina di giovani visibilmente in stato di alterazione alcolica. Per riportare la situazione alla normalità occorreva l’intervento sul posto di due pattuglie della Compagnia di Salsomaggiore Terme ed una della Radiomobile di Parma che riuscivano a calmare e identificare i presenti, molti dei quali opponevano resistenza e proferivano minacce e ingiurie nei confronti dei carabinieri. Al termine delle operazioni venivano identificati numerosi soggetti pregiudicati per reati contro il patrimonio, stupefacenti e violazioni penali al codice della strada.

Nella segnalazione formulata dai Carabinieri di Collecchio al questore, oltre al grave episodio di violenza sopra descritto, sono stati segnalati anche liti avvenute nei decorsi mesi .

 

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI