Sei in Lavoro

La BACHECA

Ecco 77 offerte per chi cerca lavoro

20 maggio 2019, 16:21

Ecco 77 offerte per chi cerca lavoro

Nuovo appuntamento online con gli annunci dell’Informagiovani di Parma.

Se volete proporre la vostra candidatura per uno o più degli annunci pubblicati, non dovete fare altro che contattare il personale dell’Informagiovani. L’ufficio di via Melloni è aperto al pubblico il lunedì e il venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19; il martedì, mercoledì e giovedì solo al pomeriggio, dalle 15 alle 19; sabato e festivi chiuso.

http://informagiovani.parma.it

 

  ANNUNCI AGENZIE - 43                                     

DISEGNATORE ELETTRICO/PROGETTISTA HW 
Cerchiamo, per importante realtà produttrice di macchine ed impianti automatizzati, un Progettista HW.
Il candidato si occuperà di progettare e disegnare gli schemi hw e la parte elettrica delle macchine.
Egli si rapporterà con i fornitori per la scelta dei materiali e con i progettisti del sw.
Si richiedono:
esperienza nella posizione,
conoscenza di Spac o Eplan o similari.

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PER COMMERCIALISTA
Cerchiamo per, strutturato, studio di commercialisti un impiegato amministrativo. 
Al candidato sarà assegnato un pacchetto di clienti per i quali si occuperà di: 
contabilità; 
gestione delle scadenze fiscali periodiche; 
e, possibilmente, 
redazione delle dichiarazioni fiscali; 
gestione degli adempimenti Intrastat. 
Si richiedono: 
diploma o laurea in materie economiche; 
esperienza nel ruolo.

DISEGNATORE ELETTRICO 
Per strutturato e dinamico studio di engineering attivo nella progettazione elettronica ed elettrica di impianti automatizzati, cerchiamo un progettista elettrico.
Il candidato avrà l'incarico di elaborare la progettazione elettrica, in base alle specifiche richieste dei clienti; egli si rapporterà con i programmatori plc e con gli altri progettisti; seguirà i progetti a lui assegnati dalla progettazione fino alla produzione ed al collaudo.
Si richiedono:
esperienza nella posizione di disegnatore/progettista elettrico;
esperienza su impianti automatizzati;
conoscenza di Spac.

PROGETTISTA PLC
Per azienda attiva nello sviluppo del PLC, cerchiamo un Progettista PLC. 
Il candidato avrà l'incarico di sviluppare il programma in base alle richieste delle aziende clienti. 
Si richiedono: 
conoscenza, anche basilare, del PLC 
laurea in ingegneria elettronica o informatica. 

LAYOUT SPECIALIST
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Layout Specialist. 
Il candidato, inserito nell'ufficio competente, opererà su tutti i tipi di impianto prodotti dall'azienda. 
Egli svolgerà le seguenti mansioni: 
sviluppo dei layout; 
valutazione dei fornitori; 
gestione dei fornitori per ciò che riguarda le specifiche tecniche; 
elaborazione dei costi delle linee; 
responsabilità del dimensionamento delle linee e dei calcoli dei tempi di accumolo; 
supporto ai commerciali; 
partecipazione alle riunioni con i clienti; 
sviluppo del layout definitivo; 
elaborazione della documentazione tecnica anche di macchine fornite da terzi; 
gestione delle scadenze. 
Si richiedono: 
diploma o laurea di tipo tecnico; 
buona conoscenza della lingua inglese; 
buona conoscenza di Autocad 2d.

PROGRAMMATORE PLC
Per società di engineering attiva nel settore dell'automazione industriale, cerchiamo un Programmatore PLC. 
Il candidato avrà il compito di sviluppare il PLC in base alle richieste tecniche delle aziende clienti. Egli dovrà anche recarsi presso i clienti per installare il sw o per fare dei controlli; le trasferte richieste sono, circa, 90 gg annui e sono in Europa. 
Si richiedono: 
laurea in Ingegneria Elettronica o Informatica; 
conoscenza del PLC; 
disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Europa

PROGRAMMATORE PLC PROCESSO
Cerchiamo, per dinamica azienda attiva nel settore engineering, un programmatore plc per l'ambito del processo. 
Il candidato avrà le seguenti responsabilità: 
valutazione delle specifiche tecniche dei clienti; 
sviluppo del programma plc in base alle richieste; 
supporto alla produzione della parte elettrica; 
installazione del PLC presso i clienti; 
prove e avvio degli impianti. 
Si richiedono: 
diploma o laurea; 
conoscenza ed esperienza nella programmazione del plc in ambito del processo; 
disponibilità ad effettuare trasferte per, almeno, 60 gg annui.

FIELD ENGINEER NUOVI PROGETTI
Dinamica e strutturata azienda, produttrice di packaging, cerca un field engineer per i nuovi progetti. 
Il candidato, inserito in ambito tecnico, avrà le seguenti mansioni: 
supporto operativo per i nuovi progetti su: impianti produttivi, edifici, energia, ambiente; 
valutazione delle tecnologie da applicare; 
miglioramento degli impianti; 
partecipazione ai meeting con i fornitori di macchine, servizi ecc; 
valutazione dei fornitori; 
analisi degli impatti economici; 
elaborazione, se necessario, di disegni di massima; 
gestione dei rapporti con gli utenti finali e valutazione dei lori bisogni; 
Si richiedono: 
laurea in ingegneria, preferibilmente meccanica, meccatronica; 
pregressa esperienza nel ruolo di, almeno, due anni; 
conoscenza di Autocad e basi di automazione; 
disponibilità a trasferte per incontrare fornitori e partecipare a fiere; 
disponibilità a lavorare nel fine settimana: le installazioni avvengono nei giorni di fermo impianto; 
buona conoscenza della lingua inglese.

ELETTRONICO PLC CONOSCENZA ARABO
Cerchiamo, per multinazionale produttrice di impianti automatizzati, un Perito Elettronico con una buona conoscenza della lingua araba. 
Il candidato, inserito nel post vendita, avrà le seguenti mansioni: 
installazione del plc in sede e verifica del funzionamento; 
installazione del sw presso i clienti; 
esecuzione delle prove di funzionamento degli impianti; 
formazione al personale sul funzionamento di base dell'impianto; 
supporto al capo cantiere. 
Il candidato sarà figura di interfaccia tra le aziende clienti del Nord Africa e la sede. 
Si richiedono: 
diploma o laurea in elettronica o informatica; 
conoscenza del plc; 
pregressa esperienza nella installazione del plc; 
buona conoscenza della lingua araba; 
disponibilità a trasferte per, circa, 150 gg annui, soprattutto, nei Paesi del Nord Africa. 

DOTTORE COMMERCIALISTA
Per studio commerciale, cerchiamo un Dottore Commercialista con 3-4 anni di esperienza. 
Il candidato si occuperà di assistenza nei confronti di società di capitali: redazione di bilancio, dichiarazioni fiscali, consulenza continuativa. 
Il candidato darà supporto allo studio anche per altri clienti e parteciperà a progetti ed operazioni straordinari.

TECNICO TRASFERTISTA ELETTRICO ELETTRONICO
Per azienda multinazionale, attiva nel settore impiantistico, due tecnici elettrici-elettronici trasfertisti. 
I candidati, inseriti nel post vendita, saranno incaricati di svolgere le seguenti mansioni: 
avviare e collaudare macchine ed impianti; 
eseguire la manutenzione delle macchine; 
fare le revisioni; 
ricercare i guasti; 
elaborare le perizie tecniche. 
Si richiedono: 
diploma elettrico-elettronico; 
buona conoscenza degli schemi elettrici; 
conoscenza del PLC; 
disponibilità a viaggiare per, circa, 120-150 gg annui; 
buona conoscenza della lingua inglese.

TRASFERTISTA AUTOMATION
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Trasfertista Automation. 
Il candidato avrà i seguenti incarichi: 
installazione della parte di automazione in sede; 
esecuzione delle prove di funzionamento; 
installazione del PLC presso i clienti; 
avviamento e collaudo; 
elaborazione delle modifiche al plc in caso di necessità. 
Si richiedono: 
diploma o laurea di tipo tecnico; 
conoscenza del plc; 
disponibilità ad effettuare trasferte per, circa, 120 gg; 
discreta conoscenza della lingua inglese.

Per azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine nel settore metalmeccanico ricerca:
ADDETTO/A ALLA MANUALISTICA TECNICA
La risorsa inserita dovrà realizzare la documentazione tecnica dei prodotti assegnati e nello specifico dovrà gestire l’impaginazione di testi, la realizzazione di illustrazioni tecniche (disegno tecnico e fotoritocco) e la redazione della manualistica tecnica. 
Dovrà inoltre redigere le certificazioni CE delle macchine e tenere aggiornata la documentazione tecnica nel sistema informativo aziendale.
Requisiti necessari:
Diploma in ambito Tecnico;
Esperienza pregressa nella mansione maturata in aziende del settore metalmeccanico;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Conoscenza dei programmi di disegno, grafica e impaginazione;
Ottime capacità di precisione, sintesi e creatività
Flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo completano il profilo.
L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di un contesto aziendale solido, dinamico e strutturato.
Zona di lavoro: Gattatico 

Per importante azienda nei pressi di Sant'Ilario con decennale esperienza nel settore metalmeccanico, in particolare nella lavorazione di lamiere d'acciaio, alluminio, leghe, in vari spessori ricerca:
ADDETTO/A ALLA PIEGATURA DELLA LAMIERA
Si richiede esperienza pregressa in carpenteria leggera, ottima dimestichezza nella piegatura di lamiera, conoscenza delle tabelle di piegatura e del disegno tecnico.
Esperienza pregressa nella piegatura di lamiera in carpenteria leggera
Buona conoscenza delle tabelle di piegatura
Buona conoscenza del disegno tecnico
La ricerca ha carattere di urgenza.
Sede di lavoro : Gattatico 

Cerchiamo ATTREZZISTA TORNITORE RETTIFICATORE CNC per importante azienda multinazionale.
Contratto e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza.
Orario di lavoro: Full time su 3 turni
Sede di lavoro: Parma

Cerchiamo DISEGNATORE CAD 2D, 3D per importante azienda metalmeccanica.
Contratto e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza.
Orario di lavoro: Full time su 3 turni
Sede di lavoro: Fidenza

Cerchiamo ADDETTA FRONT OFFICE CENTRO ESTETICO per importante istituto di bellezza.
Disponibilità a lavorare su turni e domenica.
Si offre un contratto iniziale con formula di somministrazione, con possibilità di inserimento.
Orario di lavoro: full time

Cerchiamo PROTOTIPISTA ABBIGLIAMENTO con esperienza per importante azienda manifatturiera.
Contratto e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza.
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Parma

Cerchiamo TAGLIATORE/ICE DI PELLI PER CALZATURE con esperienza per importante azienda manifatturiera.
Si offre un contratto iniziale con formula di somministrazione, con possibilità di inserimento.
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Parma

Cerchiamo TECNICO DI PRODUZIONE con esperienza per azienda settore edilizia.
Requisiti richiesti: esperienza nel ruolo, patentino conduzione carrelli elevatori in corso di validità,
Contratto e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza.
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Sant’Ilario D’Enza

Cerchiamo CARRELLISTA in possesso di patentino per importante Azienda Manifatturiera.
Requisiti richiesti: esperienza nel ruolo, patentino conduzione carrelli elevatori in corso di validità, disponibilità a lavorare su 3 turni, patente B automunito.
Si offre un contratto iniziale con formula di somministrazione, con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: Full time.
Sede di lavoro: Fidenza.

CUOCO
Requisiti
Precedente esperienza anche breve nel ruolo, diploma di istituto alberghiero, disponibilità ai due servizi (pranzo e cena), automunito.
Disponibilità 
Full time
Durata contratto
1 mese + proroghe
Inquadramento
CCNL Turismo e pubblici esercizi
Sede di lavoro: Fidenza (PR) e Parma

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Requisiti
Pregressa esperienza nel ruolo, tenuta della contabilità fino al bilancio escluso, gradita fatturazione elettronica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte internazionali.
Disponibilità 
Full-time 
Durata contratto
6 mesi con possibilità di inserimento diretto in azienda
Inquadramento
CCNL Terziario e Commercio
Sede di lavoro: Fiorenzuola (PC)

ADDETTO ALLE PULIZIE
Requisiti
Pregressa esperienza anche se breve nel ruolo, automunito.
Disponibilità 
Su turni e nei week end 
Durata contratto
1 mese con possibilità di proroghe
Inquadramento
CCNL Multiservizi
Sede di lavoro: Parma e provincia

BADANTE CONVIVENTE 
Requisiti
Precedente esperienza nel ruolo, referenze verificabili, ottima conoscenza della lingua italiana. Gradite candidature automunite.
Disponibilità 
Richiesta disponibilità alla convivenza
Durata contratto
2 mesi più proroghe con possibilità di assunzione diretta presso Privato.
Inquadramento
Inquadramento livello CS o BS secondo necessità della famiglia
Sede di lavoro: Provincia di Parma e Piacenza (PR-PC)

CAMERIERE PART TIME
Requisiti
Precedente esperienza nel ruolo, disponibilità al lavoro Part time su turni e nei week end, gradito diploma alberghiero e conoscenza base di caffetteria.
Disponibilità 
Part-time 
Durata contratto
2 mesi scopo assunzione
Inquadramento
CCNL Commercio
Sede di lavoro: Fidenza (PR)

CARRELLISTA CON PATENTINO
Requisiti
Richiesta precedente esperienza nel ruolo, disponibilità a lavoro full time o su turni, patentino del muletto in corso di validità.
Disponibilità 
Full time o su turni
Durata contratto
2 mesi con possibilità di proroghe
Inquadramento
CCNL Metalmeccanico
Sede di lavoro: Fidenza e Parma (PR)

ELETTRICISTA INDUSTRIALE 
Requisiti
Diploma di perito elettrico, buona manualità, ottima conoscenza lettura schema elettrico ed utilizzo principali strumenti.
Disponibilità 
Full time, Week end.
Durata contratto
Contratto di tirocinio
Inquadramento
CCNL Metalmeccanico e Industria
Sede di lavoro: Provincia di Parma (PR)

BARISTA /BANCONISTA
Requisiti
Gradita precedente esperienza nel ruolo, disponibilità al part time, disponibilità ai turni anche notturni, automuniti
Disponibilità 
Part time, Week end.
Durata contratto
1 mese + proroghe
Inquadramento
CCNL Commercio
Sede di lavoro: Provincia di Piacenza (PC)

OPERATORI DI LINEA da inserire in TIROCINIO
Requisiti
Diploma tecnico, il tirocinante, affiancato dal tutor, si occupera' di avviare l'impianto produttivo, fare il controllo qualita' e monitorare la produzione. Automunito.
Disponibilità
Full time e poi sui 3 turni
Durata contratto
Inserimento in tirocinio di 2 mesi con possibilita' di assunzione.
Inquadramento
Rimborso spese: 500 + buoni pasto.
Luogo di lavoro: Fiorenzuola d'Arda (PC)

ADDETTI/E CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
Cerchiamo risorse da inserire in aziende alimentari e non, per le linee di confezionamento. Preferibile esperienza pregressa nella mansione. Principali mansioni saranno: confezionamento, etichettatura, controllo prodotto finito. Disponibilità a lavorare su turni diurni dal lunedì al venerdì, flessibilità oraria, automuniti. 
Luogo di lavoro: Montechiarugolo, Traversetolo, Parma, San Polo di Torrile.

ADDETTO AL PICKING
Ricerchiamo per importante azienda cliente che opera nel settore della logistica, un addetto al picking. Principali mansioni saranno: utilizzo del palmare per il riconoscimento dei prodotti, carico e scarico merce, preparazione pallet.
Preferibile esperienza pregressa nella mansione ed essere in possesso del patentino per il muletto.
Orario: full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: San Polo di Torrile.

OPERAIO PROSCIUTTIFICIO JUNIOR
Ricerchiamo per importante azienda cliente che opera nel settore alimentare, un Operaio Prosciuttificio Junior. La risorsa ha anche solo una minima esperienza nel ruolo. Principali mansioni saranno: carico e scarico della merce e lavorazione del prosciutto.
Completano il profilo buona capacità di adattamento e propensione al lavoro in team.
Luogo di lavoro: provincia sud di Parma.
Orario: spezzato dalle 8:00 alle 17:00 con un’ora di pausa, dal lunedì al venerdì.

ADDETTA CAMERA BIANCA
Ricerchiamo per importante azienda del settore alimentare, un'addetta alla camera bianca.
La risorsa ha già avuto esperienza nel ruolo. Principali mansioni saranno la composizione di vaschette per il confezionamento di affettati. Completano il profilo buona manualità e flessibilità oraria. Orario di lavoro: su turni (5:00-13:30/13:30-23:00). 
Luogo di lavoro: provincia sud di Parma.

Hai esperienza come operaio?
Per azienda del settore agroalimentare selezioniamo OPERAI DI LINEA
Sarai inserito all’interno del magazzino produttivo e ti occuperai di: 
- Lavaggio e cernita prodotti; 
- Pesatura e controllo qualità; 
- Etichettatura; 
- Imballaggio.
Requisiti: 
- minima esperienza nella mansione; 
- preferibile residenza in zona; 
- disponibilità a lavoro su due turni e nei fine settimana; 
- disponibilità per il periodo maggio settembre.
Tipologia di contratto: si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: 39 ore settimanali (da lunedì a sabato) su due turni.
Luogo di lavoro: Brescello (RE).

ADDETTI VENDITA PART-TIME
Ricerca per azienda cliente del settore GDO con punto vendita a Medesano (PR) un addetto cassa e rifornimento scaffali part-time.
La risorsa si occuperà dell'allestimento e riordino degli scaffali del punto vendita, oltrechè all'occorrenza del servizio cassa e assistenza alla clientela.
Il candidato ideale ha una buona predisposizione al contatto con il pubblico ed è in grado di svolgere lavori che prevedono un discreto sforzo fisico. E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica con riposo compensativo.
Necessario essere automunito e residente entro 20 km dal punto vendita.
Si offre contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga.

ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA PART-TIME
Ricerca per azienda cliente del settore GDO con punto vendita a Medesano (PR) addetti al banco gastronomia part-time.
La risorsa si occuperà della preparazione del banco e vendita assistita. E' richiesta disponibilità e flessibilità a svolgere ruoli diversi all'interno del supermercato, come il rifornimento scaffali ed il servizio cassa.
Il candidato ideale è automunito, residente entro 20 km dal punto vendita e disponibile a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. E' indispensabile aver maturato esperienza precedente nell'uso professionale di coltelli ed affettatrici.
Si offre contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga.

MACELLAIO
Ricerca per azienda cliente del settore GDO con punto vendita a Medesano (PR) un macellaio.
La risorsa si occuperà del taglio e del confezionamento di carni rosse e bianche. 
Il candidato ideale è automunito, disponibile ad un contratto iniziale di 3 mesi e con esperienza precedente nell'utilizzo di coltelli per il taglio di diverse varietà di carni. E' richiesta disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi.
Il contratto iniziale potrà essere part-time o full-time a seconda del livello di esperienza del candidato.

ASSISTENTE DI FILIALE
Ricerca per azienda cliente del settore GDO con punto vendita a Medesano (PR) un assistente di filiale.
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini, attività di ufficio quali fatture, resi, trasferimento merci, bolle, pianificazione orari (ferie, permessi, flessibilità). Inoltre sarà coinvolto anche nella parte operativa di allestimento e riordino degli scaffali del punto vendita, oltrechè all'occorrenza del servizio cassa e assistenza alla clientela.
Il candidato ideale ha una buona predisposizione al contatto con il pubblico, ottime doti organizzative e di lavoro in team. E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica con riposo compensativo. Necessario essere automunito e residente entro 20 km dal punto vendita. Si offre contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga.

ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA
La risorsa selezionata sarà inserita presso Reparto Gastronomia di punto vendita appartenente alla Grande Distribuzione Organizzata e, sotto la supervisione del proprio Responsabile di Reparto ma in totale autonomia, si dovrà occupare di:
Pulizia e preparazione del banco;
Taglio e pesatura di affettati e formaggi;
Servizio al Cliente.
Requisiti richiesti:
Gradita Qualifica;
Esperienza pregressa nel Ruolo, seppur di breve durata, maturata preferibilmente in contesti GDO;
Autonomia nel taglio di affettati e formaggio;
Dimestichezza con la pesatura e le bilance;
Garantire disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni;
Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.
Richiesta disponibilità part-time, su turni, anche nei giorni festivi e nei week end.
Inserimento tramite Agenzia in somministrazione.

Si ricerca per importante azienda del territorio un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - LEGGE 68/99
La risorsa si occuperà di eseguire gli adempimenti amministrativi relativi alla registrazione delle bolle e fatture, redazione prima nota ed inserimento dati.
Requisiti richiesti:
- Preferibile ma non necessaria esperienza nella mansione;
- Flessibilità;
- Accuratezza;
- Capacità analitica
Si valutano preferibilmente persone iscritte al collocamento mirato – legge 68/99.
Orario di lavoro: Full-time
Luogo di lavoro: Neviano degli Arduini
Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione- scopo assunzione
Contratto di lavoro: Part-time, Somministrazione

CUOCO/A per casa di riposo.
Gli/Le addetti/e si occuperanno di:
elaborazione menù personalizzati in base ad intolleranze o allergie dei pazienti;
preparazioni pasti;
riassetto.
Gli/Le addetti/e cucina si occuperanno della preparazione in piena autonomia di antipasti, primi e secondi rispettando il ricettario.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione e autonomia nelle varie preparazioni, completa disponibilità a lavorare su turni spezzati, serali e festivi, automuniti.
Contratto di lavoro: Part-time

Si ricerca PIZZAIOLI/E e CUOCHI/E per locale di Parma. 
Gli/Le addetti/e pizza si occuperanno della preparazione della pizza in tutte le sue fasi: stesura a mano della pasta, condimento pizza, cottura con forno elettrico. 
Gli/Le addetti/e cucina si occuperanno della preparazione in piena autonomia di antipasti, primi e secondi rispettando il ricettario aziendale. 
Si richiede esperienza pregressa nella mansione e autonomia nelle varie preparazioni, completa disponibilità a lavorare su turni spezzati, serali e festivi, automuniti. 

  ANNUNCI PRIVATI - 34                                                                        

ASSUNZIONI CAMPAGNA DI TRASFORMAZIONE DEL POMODORO
Stiamo ricercando personale da adibire a diverse mansioni nel processo di lavorazione del pomodoro fresco, dal controllo qualità ad operatori di produzione, operatori logistici, analisti materia prima e conduttori impianti. A partire da Maggio 2019 potrai candidarti 
SEDE DI LAVORO: via Traversetolo 28, Loc. Piazza, Montechiarugolo (PR)
CONTRATTO DI LAVORO: contratto a tempo determinato stagionale. Le durate dei contratti saranno variabili a seconda delle esigenze produttive. La disponibilità richiesta è indicativamente dal 1° Luglio al 30 Settembre
REQUISITI INDISPENSABILI: 18 anni compiuti, disponibilità al lavoro su turni, automuniti.

Si ricercano n.20 TECNICI SENIOR con comprovata esperienza nelle attività di MANUTENZIONE E ASSISTENZA DELLE APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI
Si offre contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova e inserimento con CCNL Metalmeccanici Industria.

TECNICO MANUTENTORE JUNIOR
L’Azienda ricerca numerosi profili per attività di assistenza tecnica relative al servizio di gestione, manutenzione e verifiche delle apparecchiature elettromedicali presso le Strutture Sanitarie nella Regione Emilia-Romagna.
L’impiego prevede attività di:
manutenzione programmata;
manutenzione correttiva e ricerca guasto di I livello;
verifiche di sicurezza elettrica;
controlli funzionali;
REQUISITI RICHIESTI:
diploma di perito elettronico/elettrotecnico o tecnico professionale o titolo equipollente;
esperienza in Aziende di durata non inferiore a 1 anno.
COMPETENZE RICHIESTE:
basi tecnico-scientifiche in ambito informatico, meccanico, elettronico ed elettrotecnico;
capacità di lettura degli schemi elettrici dei macchinari elettromeccanici;
preferibile conoscenza del funzionamento dei circuiti e dei dispositivi elettrici ed elettronici;
tecniche di manutenzione dei dispositivi elettrici ed elettronici;
preferibile conoscenza delle norme antinfortunistiche e di accesso in sicurezza in ambienti adibiti ad uso sanitario;
propensione alle relazioni interpersonali.
SEDE DI LAVORO: Strutture Sanitarie nella Regione Emilia-Romagna
La residenza nella Regione Emilia-Romagna rappresenta un requisito preferenziale.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: contratto Metalmeccanico di II livello a tempo indeterminato.
PERIODO DI PROVA PREVISTO: 1 mese, sul campo.
PERIODO DI FORMAZIONE: 6 mesi.

TECNICO MANUTENTORE SENIOR
L’Azienda ricerca numerosi profili per attività di assistenza tecnica relative al servizio di gestione, manutenzione e verifiche delle apparecchiature elettromedicali presso le Strutture Sanitarie nella Regione Emilia-Romagna.
L’impiego prevede attività di:
manutenzione programmata;
manutenzione correttiva;
verifiche di sicurezza elettrica;
controlli funzionali;
REQUISITI RICHIESTI:
diploma di perito elettronico o elettrotecnico o tecnico professionale o titolo equipollente;
esperienza in Aziende di durata non inferiore a 5 anni.
COMPETENZE RICHIESTE:
solide basi tecnico-scientifiche in ambito informatico, meccanico, elettronico ed elettrotecnico;
capacità di lettura degli schemi elettrici dei macchinari elettromeccanici;
conoscenza del funzionamento dei circuiti e dei dispositivi elettrici ed elettronici;
tecniche di manutenzione dei dispositivi elettrici ed elettronici;
conoscenza delle norme antinfortunistiche e di accesso in sicurezza in ambienti adibiti ad uso sanitario;
propensione alle relazioni interpersonali;
conoscenza degli strumenti di misurazione di tipo elettronico (es. misuratore di isolamento, pinza amperometrica, amperometro, voltometro, tester digitale, misuratore di terra, ecc.);
ottime capacità nell’attività di ricerca guasto;
buona conoscenza degli strumenti di misura e delle attrezzature di lavoro della propria area di specializzazione.
SEDE DI LAVORO: Strutture Sanitarie nella Regione Emilia-Romagna
La residenza nella Regione Emilia-Romagna rappresenta un requisito preferenziale. 
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: contratto Metalmeccanico di IV livello a tempo indeterminato.
PERIODO DI PROVA PREVISTO: 1 mese, sul campo.
PERIODO DI FORMAZIONE: 6 mesi.

Cercasi PERSONALE DI CUCINA con esperienza. 
Richiesta massima flessibilità e disponibilità.
Offresi contratto full-time a tempo determinato, scopo assunzione. 
Zona Parma centro.

Cerco una persona per LAVORETTI IN GIARDINO.
Sistemazione staccionata, posizionamento legna già tagliata, taglio della legna con bindello (di nostra proprietà), piccoli lavori di giardinaggio. Lavoro saltuario.

Cercasi BARMAN con esperienza in discoteca per serata del venerdì presso discoteca. 

Srl operante nel settore metalmeccanico ricerca per la propria sede di Medesano (PR) un MAGAZZINIERE.
La figura inserita si occuperà di: ricevimento e spedizioni merci; scarico e disimballo della merce in arrivo; attività di imballaggio e preparazione delle etichette per l'identificazione del destinatario; smistamento delle merci in entrata ed uscita dai magazzini mediante l'utilizzo della strumentazione tecnica ed informatica dell'azienda.
La ricerca è rivolta a candidati con diploma di scuola media superiore, con buona conoscenza di Office, di gestione del CRM, delle attrezzature e dei mezzi di movimentazione merci, delle procedure di logistica come la gestione delle scorte. Si richiede esperienza nella mansione e abilitazione alla guida dei carrelli elevatori. Automunito.
Si offre contratto a tempo determinato. Scopo assunzione. Disponibilità full-time dalle ore 7.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30.

Studio di ingegneria e architettura a Parma cerca risorsa junior (0-2 anni di esperienza) per collaborazione relativa a SUPERVISIONE CANTIERI E RILIEVI TOPOGRAFICI
Sono richieste: esperienza in ambito di sicurezza sul lavoro e rilievi, diploma di geometra o laurea in ingegneria civile.

Azienda di Sala Baganza (PR) operante nel settore di noleggio attrezzature ed allestimenti eventi e materiale accessorio ricerca: IMPIEGATO/CANDIDATO TECNICO COMMERCIALE ORGANIZZATIVO/GEOMETRA. Il profilo ricercato si occuperà della gestione clienti e preventivi.
Requisiti: automunito, disponibilità oraria, buona capacità di apprendimento, dimestichezza nell'utilizzo di pc, serietà, disponibilità e versatilità necessaria nello svolgimento delle attività aziendali.

Si ricerca PIZZAIOLO PANIFICATORE per lavoro da svolgere dal lunedì al sabato pranzo e cena in modo continuativo. 

Negozio di calzature in centro a Parma assume APPRENDISTA PART-TIME.
Si richiede: attitudine alla moda, disponibilità anche nei weekend e giorni festivi, attitudine al lavoro in team, cura della propria persona.

Immobiliare di Collecchio (PR) ricerca una figura da inserire nel team con l'obiettivo di avviarlo al percorso che renderà questa persona AGENTE IMMOBILIARE RESPONSABILE DELLE LOCAZIONI.
Cosa offriamo? 
- Inserimento in un team strutturato, composto da professionisti
- Percorso di formazione interna ed esterna (affiancamento con il titolare e partecipazione ad eventi e corsi di formazione) 
- Strumentazione di lavoro aggiornata 
- Provvigioni commisurate all'esperienza e al ruolo
- Pagamento corso da Agente immobiliare 
- Fisso mensile garantito
Che persona cerchiamo? 
- Motivata e responsabile 
- Dinamica, flessibile e intuitiva 
- Predisposta a rapportarsi in pubblico-

Centro "Benessere" con sede a Pontetaro (PR) seleziona ESTETISTA SPECIALIZZATA IN MASSAGGI E TRATTAMENTI VISO E CORPO.

Centro "Estetico" con sede a Pontetaro (PR) seleziona ESTETISTA ESPERTA.

Vuoi diventare ESTETISTA? Selezioniamo personale per Centro Estetico a Pontetaro (PR).

TECNICO INFORMATICO da assumere con contratto di tirocinio.
La posizione prevede un percorso di crescita per promuovere le seguenti competenze: manutenzione/installazione di infrastrutture hardware, software e dei dispositivi informatici; attività di configurazione, installazione e aggiornamento dei sistemi in ambiente Microsoft e Apple; installazione e assistenza su sistemi operativi Windows Server, MacOs, iOS, pacchetti Software e altri prodotti specifici del settore, implementazione e manutenzione reti LAN, WAN, infrastrutture di rete, sistemi virtuali e active directory.
Capacità di relazionarsi con il pubblico.
Patente B. 

Impresa di costruzioni generali, con cantieri in Italia e all'estero, ricerca un ADDETTO BILANCIO E FISCALE da inserire nell'Area Amministrazione Finanza.
La risorsa riporterà al Responsabile Contabilità Italia e si occuperà di:
- Predisporre in autonomia i bilanci d'esercizio (annuali e infrannuali) delle società partecipate italiane del gruppo nel rispetto dei principi contabili italiani e della normativa fiscale vigente, effettuando in contabilità generale le scritture di assestamento e gli opportuni controlli, fino ad arrivare alla redazione completa dei bilanci
- Predisporre in autonomia delle dichiarazioni fiscali, liquidazioni mensili IVA, dichiarazioni annuali IVA, certificazioni uniche, intrastat, F24 e adempimenti fiscali vari delle società partecipate in base alla normativa vigente
- Recepire in contabilità generale i bilanci delle stabili organizzazioni estere, sia annuali che infrannuali
- Gestione dei libri contabili (libri giornale, libri IVA, libri inventari)
- Supportare il Responsabile Contabilità Italia nelle attività di controllo
Per l’adeguata copertura della posizione sono richiesti come requisiti fondamentali:
- Laurea o diploma in discipline economiche
- Pregressa esperienza di 5 anni nel ruolo 
- Conoscenza approfondita dei principi contabili italiani
- Conoscenza approfondita in materia di imposte dirette (IRES, IRAP) e indirette (IVA, Imu, etc)
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo spiccate doti di autonomia, orientamento al raggiungimento dei risultati, predisposizione a lavorare in team e la disponibilità a brevi trasferte in Italia.

Pizzeria in Parma ricerca OPERATORE PLURISERVIZIO: preparazione pasti veloci, ricezione ordini telefonici, riassetto locale.
Orario: part- time, ore serali. Si richiede disponibilità al lavoro nei gg. festivi e nel week end.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, rif. d.lgs 198/06

Bar in centro storico a Parma cerca BARISTA-CAMERIERE con esperienza, serietà e voglia di lavorare.

Offro disponibilità a tirocinio formativo per la professione di TATA.
Requisiti:
- Automunita
- Iscritta a liste di disoccupazione
- Indennità 450,00/Mensili

Azienda di Parma assume ADDETTO/A AL COMMERCIO ESTERO a tempo indeterminato, tempo pieno (o tempo parziale); indispensabile conoscenza approfondita inglese e tedesco, parlato e scritto, oltre ai programmi Word Excel.

CDR Trasporti, azienda operante nel settore del trasporto su strada, è attualmente alla ricerca di una figura professionale da inserire nel proprio organico strutturato, variegato e stimolante come ADDETTA ALLA BOLLETTAZIONE E CUSTOMER SERVICE.
La figura si occuperà di bollettazione, archiviazione, assistenza clienti e gestione cassa.
Requisiti
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza dell'utilizzo del computer
Disponibilità immediata
Automunita
In possesso di buon eloquio e capacità di relazionarsi
Orari di lavoro: Full Time (orario e turni da definire)
Luogo di Lavoro: San Polo di Torrile (PR)
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza al DLgs 198/2006
I cv non inerenti non verranno presi in considerazione.

Azienda operante nel settore della distribuzione merci su strada conto terzi e logistica è attualmente alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A full time con esperienza da inserire nel proprio organico.
Il/la candidato/a ideale è un laureato/a in Economia e Commercio / Diplomato/a in Ragioneria con specializzazione in amministrazione aziendale.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e possiede predisposizione al lavoro in team e propensione al problem solving.
Il/la candidato/a risponderà direttamente alla Direzione Amministrativa.
Sede di lavoro: Parma
Settore: Amministrazione
Orario: Full time
Livello: da valutare in sede di colloquio. 
Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria / Laurea in Economia e Commercio
Ind: Economia Aziendale, Amministrazione e Direzione Aziendale 
Età: ND

Cercasi ADDETTO UFFICIO PAGHE/ASSISTENZA SOFTWARE scopo assunzione tempo indeterminato.
Richieste massime capacità organizzative, intraprendenza, umiltà, memoria, tanta voglia di imparare. 

Trattoria alle porte di Parma cerca una figura per la mansione di AIUTO SALA E BAR. 
È necessario essere automuniti. 

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI - CALL CENTER
La persona ricercata è una persona determinata, motivata che desidera crescere professionalmente. Con l'attitudine all'apprendimento e capacità di problem solving.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
• gestione telefonica, e tramite mail, di tutte le problematiche del cliente;
• gestione commerciale clienti;
• gestione delle attività di Back Office e di Front Office.
Requisiti:
• buona conoscenza della lingua inglese;
• buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata;
• ottime doti relazionali;
• buona conoscenza del Pacchetto Office;
• capacità di adattamento e di team working;
• attitudine al rapporto telefonico.
Si richiede disponibilità immediata.
Offriamo:
• percorso formativo e affiancamento costante con raggiungimento di obiettivi;
• inquadramento contrattuale a norma di legge con contratto di stage 12 mesi.
Sede di lavoro: Parma
Necessario curriculum con lettera di presentazione specificando se siete automuniti e disponibili ad avere il giorno di riposo infrasettimanale.

Bar di Parma cerca PERSONALE CON ESPERIENZA. Richiesta massima serietà e bella presenza. 

Azienda Alimentare in provincia di Parma cerca ADDETTA/O ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART-TIME da inserire all’interno dell’ufficio Risorse Umane con iniziale contratto a tempo determinato.
La candidata/il candidato ideale ha maturato precedente esperienza nel ruolo in contesti aziendali o presso studi di consulenza del lavoro.
Supporterà le Risorse Umane occupandosi nello specifico di:
- Corretta rilevazione delle presenze dei dipendenti;
- Gestione dei processi e delle documentazioni relativi ai rapporti di lavoro;
- Supporto per tutto quanto concerne l’amministrazione del personale (collocamento, elaborazione turni, denuncia di infortuni, sorveglianza sanitaria, formazione, ecc.)
Si richiedono: riservatezza, ottime doti relazionali, padronanza dei principali applicativi informatici, precisione e disponibilità a lavorare durante il periodo estivo.
Livello di anzianità: esperienza anche breve nel ruolo
Tipo di contratto: tempo determinato
Tipo di impiego: a tempo parziale con possibilità di trasformazione a tempo pieno 
Retribuzione commisurata all'esperienza.

Ristorante biologico, vegetariano e vegano a Parma, ricerca AIUTO CUOCO per lavoro da svolgere dal lunedì al sabato, pranzo e cena, in modo continuativo!! 

Punto vendita di Ponte Taro ricerca personale come ADDETTI AI REPARTI E AL MAGAZZINO.
Si richiede:
- Residenza zone limitrofe
- Disponibilità anche nei week end e festivi

Aziensa seleziona per sede operativa a Neviano Degli Arduini (provincia di Parma) MONTATORE MECCANICO.
Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato esperienza, anche breve, presso aziende metalmeccaniche come montatori (catenarie, nastri-trasportatori, pallettizzati).
Valutiamo anche giovani candidati dinamici con voglia d'imparare
Indispensabile essere automuniti
Disponibilità a lavoro full time

Cercasi APPRENDISTA ESTETISTA e ESTETISTA QUALIFICATA.
Le risorse selezionate dovranno aver maturato esperienza e competenza nella mansione.
Dovranno occuparsi della completa e totale gestione del centro estetico.
La risorsa dovrà occuparsi di trattamenti viso e corpo, massaggi, manicure e pedicure.
Caratteristiche:
• Forte orientamento al cliente;
• Capacità di comunicazione e di relazione interpersonale;
• Determinazione al raggiungimento degli obiettivi;
• Predisposizione alla formazione professionale continua;
• Disponibilità a lavorare in turni comprendenti orari serali, giorni festivi e weekend;
• Avere spirito di iniziativa ed essere particolarmente organizzativi;
• Orientamento "problem solving";
• Orientamento al settore estetico e del benessere attraverso esperienze personali;
• Attitudine a lavorare in team.
Si offre possibilità di crescita.
E' richiesto il diploma e l'abilitazione al ruolo

Azienda Fitness e wellness, per ampliamento della rete commerciale, ricerca CONSULENTI COMMERCIALI per la propria sede sita in Parma, con esperienza nella vendita di servizi.
Si richiede:
• Spiccate doti relazionali e di comunicazione
• Orientamento al cliente e capacità di problem-solving
• Capacità di finalizzare il lavoro al raggiungimento di obiettivi
• Motivazione, determinazione e autonomia operativa
• Requisito minimo Diploma di Scuola Superiore
Si offre:
• appuntamenti in ufficio prefissati da telemarketing centralizzato
• Inserimento in un gruppo di lavoro strutturato all’interno di un’azienda leader in Italia
• Percorso di formazione per preparare il candidato allo svolgimento del lavoro
• Trattamento economico provvigionale di sicuro interesse
• Possibilità di carriera
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
• Vendita: 1 anno (Opzionale)

© RIPRODUZIONE RISERVATA