Sei in Lavoro

La BACHECA

Ecco 20 nuove offerte per chi cerca lavoro

11 giugno 2019, 08:41

Ecco 20 nuove offerte per chi cerca lavoro

Per consultare queste offerte di lavoro visita www.monster.it e digita il titolo dell’annuncio all’interno del motore di ricerca. Potrai inviare online la tua candidatura.

AGENTE MONOMANDATARIO SPAZI PUBBLICITARI B2B

Azienda operante nel settore pubblicitario ricerca un Agente di Vendita monomandatario per ampliamento di organico. Al candidato è richiesta un'esperienza pregressa nella vendita di servizi nel canale di riferimento. Completano inoltre il profilo buone doti comunicative, una spiccata indole commerciale, ed una personalità flessibile ed orientata al raggiungimento dell'obiettivo.

La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Commerciale e si occuperà dello sviluppo di un portafoglio clienti nel canale B2B nella zona di competenza (Modena, Reggio Emilia e Parma); seguirà inoltre la gestione del cliente acquisito e la trattativa commerciale, fino alla chiusura dell'accordo.

Zona di lavoro: Reggio Emilia.

 

ELETTRICISTA CIVILE

Azienda di impiantistica ricerca 1 elettricista civile. Si richiedono disponibilità immediata, possesso di patente B e disponibilità a straordinari. Per la posizione si valutano sia profili senior con esperienza di almeno 3 anni nella mansione, che profili junior senza esperienza lavorativa ma con diploma/qualifica in ambito elettrico/automazione.

Luogo di lavoro: Modena

 

AIUTO CUOCO

Azienda ricerca un aiuto cuoco in possesso di qualifica di scuola alberghiera e con precedente esperienza nella mansione. Richiesta disponibilità lavorativa immediata e su orario full time (36 ore settimanali distribuite su 2 turni con orario 06:00-12:00 o 12:00-18:00 dal lunedì alla domenica con un riposo settimanale).

Luogo di lavoro: Vicinanze di Modena

 

RESPONSABILE DELL’INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO

Azienda meccanica di medie dimensioni, nel contesto di un programma di riorganizzazione dell’area operation, ricerca un responsabile dell’industrializzazione prodotto. Al candidato sono richieste le seguenti caratteristiche: laurea in ingegneria meccanica/gestionale o diploma di Perito Meccanico; conoscenza della lingua inglese; conoscenza del pacchetto Office. Sono considerato un plus: conoscenza del gestionale SAP; conoscenza del disegno meccanico (preferibilmente Solidworks); esperienza maturata in ambito tecnico di aziende strutturate; conoscenza e corretto utilizzo delle metodologie organizzative e di processo sistemi ISO 9001/2015; conoscenza delle metodologie evolute di organizzazione (Lean, Lean Six Sigma, TPM, World Class Manufacturing).

Le principali mansioni riguarderanno: creazione e modifica distinta base, codifiche e codici articolo, generazione cicli produttivi su più livelli, con stima degli stessi (nuovo prodotto); preventivazione dei tempi di lavorazione ed assemblaggio e validazione dei tempi obiettivo; verifica conformità dei sistemi produttivi, della tecnologia costruttiva, dei materiali e dello sviluppo di attrezzature di lavorazione/assemblaggio/collaudo; analizzare e proporre le possibili ipotesi di make or buy; definire il primo costo standard di prodotto per la formazione del prezzo di vendita; gestire la realizzazione dei prototipi, interfacciandosi con la produzione e fornitori esterni, per le fasi di progettazione; pianificare, gestire ed erogare la formazione alle aree commerciali e produttive nella fase di rilascio di nuovo prodotto; raccogliere e/o generare tutta la documentazione necessaria al prodotto per essere conforme alle normative (es: direttive macchine, certificazioni di prodotto, etc.)

Luogo di lavoro: Modena

 

RESPONSABILE PUNTO VENDITA SUPERMERCATO

Nota catena operante nel settore della GDO ricerca un responsabile punto vendita per supermercato. È richiesta una precedente esperienza lavorativa di almeno 2/3 anni nella GDO alimentare come responsabile/gerente/direttore di punti vendita di medie metrature.

Il candidato dovrà assicurare la corretta conduzione del negozio, coordinando le risorse interne per quanto concerne: logistica, turnistica e ferie, gestione delle operazioni contabili e fiscali, coordinamento ordini, scarico ed allestimento della merce all’interno del punto vendita.

Saranno valutati candidati residenti nelle provincie di Modena e limitrofe.

Sede di lavoro: Provincia di Modena

 

SALES ACCOUNT JUNIOR

Azienda attiva nel settore edile ricerca un sales account junior. Il candidato ideale ha una formazione tecnica nell'ambito dell’edilizia e preferibilmente esperienza pregressa nella mansione. La figura sarà di supporto al commerciale di riferimento nello sviluppo dei clienti e nel mantenimento della clientela acquisita. Si richiedono ottime doti commerciali, forte determinazione e proattività.

Zona di lavoro: Provincia di Bologna (BO) e Modena (MO)

 

ADDETTO RECUPERO CREDITI

Azienda ricerca 1 addetto al recupero crediti con esperienza di almeno 3 anni nella mansione. La figura ricercata si occuperà in autonomia di controllo e gestione del credito, inserimento insoluti, recupero crediti, elaborazione reportistica per la Direzione, controllo e gestione agenti, verifica ed inserimento incassi aziendali.

Luogo di lavoro: Vicinanze di Modena città.

 

CONSULENTE COMMERCIALE

Azienda operante nel settore energetico ricerca un consulente commerciale per ampliamento interno. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo commerciale, preferibilmente vendita di energia elettrica a clienti consumer e business, è una persona proattiva e dinamica, positiva e naturalmente predisposta al contatto con il pubblico, autonoma e abituata a lavorare per obiettiva al fine di fidelizzare la nostra Customer Base.

Nello specifico la risorsa si occuperà di vendere prodotti e/o servizi a clienti nuovi o già acquisiti, proponendo offerte semplici e vantaggiose, con un servizio puntuale ed esperto.

Sede di lavoro: Parma

 

COLLABORATORE DI STUDIO

Studio Commercialista ricerca un collaboratore di studio. Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche: laurea in Economia Aziendale o in Economia e Commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale; esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; ottima conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; flessibilità e disponibilità in merito ai giorni e agli orari di lavoro; ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Team System costituirà titolo preferenziale; domicilio a Parma o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe allo Studio.

La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: gestione di un pacchetto di clienti, in regimi sia ordinari sia semplificati, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria; redazione di bilanci IV Direttiva; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; adempimenti Intrastat; studi di settore; modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.

Sede di lavoro: Parma.

 

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE FAST FOOD

Uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo è alla ricerca di addetti alla ristorazione fast food.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore, non è richiesta alcuna esperienza precedente; capacità di lavorare in team; disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; autonomia negli spostamenti.

Dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, la risorsa si occuperà di garantire un eccellente servizio al cliente, in relazione al buon funzionamento del fast food. Nello specifico si occuperà di: accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento; eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; rispettare le norme HACCP e della sicurezza; preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno.

Sede di lavoro: Parma

 

TECNICO - ELETTRICISTA - ELETTRAUTO

Azienda ricerca candidati per la posizione di tecnico - elettricista – elettrauto. I candidati dovranno essere residenti o domiciliati presso la città o nelle vicinanze e dovranno avere le seguenti caratteristiche: capacità tecniche in ambito elettrico o elettronico; buona capacità nell’utilizzo di attrezzature/strumentazione tecnica (in particolar modo uso della pinza crimpatrice, pinze per connettori di antenna, trapani, forbici e tutto ciò che concerne l’uso di strumenti da lavoro); capacità nella ricerca del guasto e conseguente risoluzione del problema; capacità nella lettura degli schemi elettrici dei sistemi; capacità di lavorare in team.

Sedi: Parma, Piacenza, Reggio Emilia

 

CAPO SETTORE SUPPLY CHAIN

Catena di fai da te ricerca un Capo Settore Supply Chain che si occupi del corretto approvvigionamento delle merci, pianificando le attività di flusso e gestendo in modo efficace i rapporti con la supply chain e con la centrale acquisti. La figura garantirà la tenuta e il riempimento dei banchi e del negozio. Sarà responsabile degli ordini e della qualità dello stock, pianificando l'anticipazione della stagionalità e della microstagionalità, e gestendo tutte le attività della riserva. Pianificherà e organizzerà le attività della squadra logistica, promuoverà la collaborazione, la condivisione di informazioni e la trasmissione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei collaboratori.

Sede di lavoro: Parma

 

AGENTE MONOMANDATARIO

Azienda operante nel settore sicurezza ambienti di lavoro ricerca un agente monomandatario per ampliamento d'organico. Il candidato ideale è preferibilmente già agente di commercio, ed ha pregressa esperienza - anche breve - nella vendita di prodotti e/o servizi al canale b2b; completano il profilo proattività, dinamismo, ottime competenze organizzative/gestionali.

La risorsa si occuperà dello sviluppo di un portafoglio clienti (canale b2b), proponendo principalmente servizi e prodotti quali: formazione dei lavoratori, impianti e manutenzione antincendio, prodotti relativi alla sicurezza. Inoltre, pianificherà le azioni di vendita, e gestirà in autonomia le proposte commerciali seguendo le indicazioni della direzione, alla quale risponderà a livello gerarchico.

Zona di lavoro: Reggio Emilia.

 

RESPONSABILE IT SENIOR

Azienda attiva nel settore chimico ricerca un responsabile IT Senior. La figura ricercata, in possesso di diploma o laurea in Informatica o affini, ha maturato esperienza pluriennale nella mansione e opera autonomamente su: infrastrutture IT, ambiente Windows server, ambiente virtuale vmware, sistemi IT active directory office 365, sicurezza informatica, installazione pc e networking. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Modena

 

2 OPERATORI SU MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO

Azienda metalmeccanica ricerca 2 operatori su macchine a controllo numerico. Si richiedono precedente esperienza nella mansione (caricamento pezzi su macchina e controllo pezzo finito con strumenti di misura) e diploma tecnico in ambito meccanico. Previsto orario di lavoro full time su 3 turni (mattina, pomeriggio e notte).

Zona di lavoro: Modena

 

SENIOR BUYER

Azienda metalmeccanica ricerca un Senior Buyer con consolidata esperienza nell'acquisto di materiali diretti. La figura ricercata è in possesso di laurea in Ingegneria meccanica e ha maturato un’esperienza di almeno 4 anni in ambito purchasing in azienda metalmeccanica strutturata con logiche di acquisto per categoria merceologica e negoziazioni complesse, ha esperienza di scounting nazionale e internazionale accompagnata da buona conoscenza della lingua inglese, del disegno meccanico, dei processi produttivi con supply chain complesse, della qualità della fornitura. Possiede inoltre una discreta conoscenza nei settori della contrattualistica, risk management e analisi bilanci; ha una buona dimestichezza del pacchetto Office e garantisce disponibilità a trasferte nazionali e internazionali. Completano il profilo elevate capacità di analisi ed organizzazione dati, di pianificazione e di sintesi, un approccio proattivo e dinamico, flessibilità, spirito d'iniziativa, orientamento al risultato e senso dell’urgenza, capacità di lavorare in team e problem solving.

La figura risponderà al Direttore Acquisti ed avrà la responsabilità di trovare/selezionare/negoziare i contratti con fornitori di fusioni, particolari commerciali, particolari a disegno e di tutti gli acquisti diretti aziendali.

Luogo di lavoro: Modena

 

OPERAIO DI MAGAZZINO

Azienda metalmeccanica ricerca un operaio di magazzino addetto alle spedizioni. Per la posizione sono richieste precedente esperienza, anche breve, nella mansione e disponibilità a straordinari. Sono altresì graditi il possesso del patentino per il muletto e una buona capacità nell’utilizzo del pc. Orario di lavoro: Full time (a giornata o sui 2 turni).

Luogo di lavoro: Modena.

 

ADDETTO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE JUNIOR

Realtà produttrice di packaging per i settori della cosmetica, della profumeria, della moda ricerca un addetto alla programmazione della produzione Junior. Sono richiesti i seguenti requisiti: minima esperienza nel ruolo e/o conoscenze accademiche relative alla programmazione della produzione; laurea in ingegneria gestionale; flessibilità, proattività, rispetto delle scadenze e mente organizzativa.

La figura scelta dovrà ricoprire le seguenti mansioni: gestione dell'ordine in collaborazione con il team dell'ufficio tecnico e sviluppo prodotto; pianificazione della produzione; programmazione dei tempi di consegna; monitoraggio della produzione fino all'evasione dell'ordine.

Sede di lavoro: Colorno (PR)

 

CONSULENTE DEL LAVORO

Società di servizi alle imprese ricerca un consulente del lavoro. Il candidato deve essere necessariamente l’iscrizione all’albo dei consulenti del lavoro. Completano il profilo: ottime capacità comunicative, funzionali al mantenimento e allo sviluppo delle relazioni con i clienti; abilità nell’uso degli strumenti di office automation; attitudine e motivazione a svolgere attività di consulenza aziendale; disponibilità a recarsi presso le sedi dei clienti principalmente situati nella provincia di Parma; laurea in discipline economiche o giuridiche.

La figura dovrà: collaborare con il responsabile del servizio Pay Roll; assicurare il recepimento, la corretta interpretazione e attuazione delle nuove normative in ambito paghe; fornire la consulenza di natura giuslavoristica ai clienti; mantenere e sviluppare i rapporti commerciali con i clienti che usufruiscono del servizio; svolgere attività di auditing interno per la verifica dei servizi relativi all’amministrazione del personale.

Si prenderanno in considerazione anche candidature relativamente JUNIOR se chiaramente motivate a formarsi professionalmente negli ambiti legati alla consulenza aziendale e Pay Roll.

Sede di Lavoro: Parma città.

 

IMPIEGATO LOGISTICO

Azienda del settore alimentare ricerca un impiegato logistico. Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche: conoscenza del pacchetto Office (Word - Excel) e del gestionale AS400; esperienza in mansioni analoghe (preferibile esperienza maturata presso vettori o uffici logistici); flessibilità in termini orari (full time + straordinari). Fondamentali per l'esecuzione del lavoro sono: puntualità, precisione, attenzione al dettaglio capacità di lavorare in team, sopportazione dello stress. La conoscenza della lingua inglese e francese rappresentano un requisito preferenziale.

La risorsa avrà le seguenti responsabilità: gestire gli ordini dei clienti; pianificare e seguire il percorso delle spedizioni/ordini; prendere e modificare appuntamenti presso le piattaforme dei clienti; contatto con vettori/autisti; gestire eventuali reclami e resi; reportistica; gestione contabilità pallet.

Sede di lavoro: Parma

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA