Sei in Lavoro

Venti nuovi annunci per chi cerca lavoro

17 giugno 2019, 15:02

Venti nuovi annunci per chi cerca lavoro

Per consultare queste offerte di lavoro visita www.monster.it e digita il titolo dell’annuncio all’interno del motore di ricerca. Potrai inviare online la tua candidatura.

 

1) BUYER

Azienda attiva nel settore alimentare ricerca un buyer. Il candidato deve presentare le seguenti caratteristiche: esperienza di almeno 5 anni come buyer autonomo o ambito acquisti (priorità per ambito alimentare ma si valuta anche metalmeccanico); laurea in ingegneria; buona padronanza in inglese. La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus. Al candidato sono inoltre richieste proattività, capacità organizzativa, spirito di iniziativa e autonomia.
La risorsa, una volta impiegata, dovrà gestire il processo di acquisti a 360° (acquisti/stock/monitoraggio rendimento), dovrà occuparsi dell’ ottimizzazione flussi e dovrà gestire le fasi di trattativa/ negoziazione
Sede di lavoro: Parma

2) ADDETTO MONTAGGIO CALDAIE E IMPIANTI TERMICI INDUSTRIALI

Azienda ricerca una risorsa che si occuperà dell’installazione e manutenzione di caldaie industriali e impianti termici. Per la posizione si richiede pregressa esperienza nel montaggio di caldaie e impianti termici, disponibilità ad effettuare straordinari e trasferte con team aziendale presso cantieri in Italia.
Zona di lavoro: Parma

3) EXPORT MANAGER EUROPA

Azienda metalmeccanica ricerca un Export Manager Europa. Il candidato ideale ha maturato preferibilmente una precedente esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale con un ruolo principalmente orientato allo sviluppo di nuovi mercati in Europa. Sono inoltre richiesti: l'ottima conoscenza dell'Inglese e possibilmente di una seconda lingua Europea (meglio se Tedesco o Spagnolo/Francese); il possesso di diploma o Laurea.
Completano il profilo spiccate doti organizzative, flessibilità nella gestione delle trasferte di lavoro, dinamicità e determinazione, attitudine a relazionarsi in modo propositivo e disponibilità a viaggiare in Europa sia in macchina che in aereo fino al 40% del tempo a seconda delle necessità.
Il ruolo prevede: un iniziale periodo di formazione in sede e affiancamento al Responsabile Commerciale con cui concorderà le strategie per la gestione dei clienti già acquisiti e per lo sviluppo di nuovi mercati; la gestione autonoma di alcuni mercati e/o clienti; l'analisi della concorrenza e dei mercati per stabilire le migliori strategie di crescita; la negoziazione dei contratti di vendita e delle condizioni commerciali in genere.
Sede di Lavoro: Parma

4) TORNITORE CNC CON PROGRAMMAZIONE FANUC

Azienda del settore metalmeccanico ricerca un tornitore cnc con programmazione Fanuc. Per la posizione è richiesta una pregressa esperienza in analoga mansione. il candidato prescelto si occuperà di programmazione, attrezzaggio e gestione di torni a controllo numerico con linguaggio Fanuc.
Zona di lavoro: Parma

5) ADDETTO ALLA RISTORAZIONE FAST FOOD

Azienda nel settore della ristorazione ricerca un addetto alla ristorazione fast food. 
Per la posizione non è richiesta alcuna esperienza precedente. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; capacità di lavorare in team; disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; autonomia negli spostamenti.
Dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, la risorsa si occuperà di garantire un eccellente servizio al cliente, in relazione al buon funzionamento del fast food. 
Nello specifico si occuperà di: accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento; eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; rispettare le norme HACCP e della sicurezza; preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno.
Sede di lavoro: Parma

6) ADDETTO ALLA CONTABILITÀ

Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un addetto alla contabilità. Al candidato è richiesta una pregressa esperienza di almeno 3/5 anni in analoga mansione, disponibilità ad effettuare straordinari infrasettimanali ed al sabato mattina, dinamismo, adattabilità.
La risorsa individuata si occuperà di: registrazioni prima nota (ciclo attivo e passivo); scritture contabili d’esercizio fino al bilancio; emissione Fatture e DDT; liquidazione Iva mensile e stampa registri Iva; gestione rapporti Banche.
Sede di lavoro: Parma

7) IMPIEGATO LOGISTICO

Azienda del settore alimentare ricerca un impiegato logistico. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: conoscenza del pacchetto Office (Word - Excel) e del gestionale AS400; esperienza in mansioni analoghe (preferibile esperienza maturata presso vettori o uffici logistici); flessibilità in termini orari (full time + straordinari).
Fondamentale per l'esecuzione del lavoro sono: puntualità, precisione, attenzione al dettaglio capacità di lavorare in team, sopportazione dello stress. Gradita, ma non essenziale, la conoscenza della lingua inglese e francese.
La figura dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: gestire gli ordini dei clienti; pianificare e seguire il percorso delle spedizioni/ordini; prendere e modificare appuntamenti presso le piattaforme dei clienti; contatto con vettori/autisti; gestire eventuali reclami e resi; reportistica; gestione contabilità pallet.
Sede di lavoro: Parma

8) DISEGNATORE MECCANICO 2D/3D

Azienda ricerca un disegnatore meccanico 2d/3d. Per la posizione sono richiesti i seguenti requisiti: buona conoscenza di Autocad 2D e 3D, preferibile pregressa esperienza nel settore metalmeccanico o percorso formativo in ambito meccanico.
La risorsa si occuperà della progettazione di Valvole per l’industria alimentare, chimico farmaceutica e cosmetica.
Zona di lavoro: Parma

9) COLLABORATORE DI STUDIO

Studio Commercialista di Parma ricerca un collaboratore di studio.
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: laurea in Economia Aziendale o in Economia e Commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale; esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; ottima conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; flessibilità e disponibilità in merito ai giorni e agli orari di lavoro; ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Team System costituirà titolo preferenziale; fomicilio a Parma o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe allo Studio.
La figura sarà addetta allo svolgimento delle seguenti mansioni: gestione di un pacchetto di clienti, in regimi sia ordinari sia semplificati, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria; redazione di bilanci IV Direttiva; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; adempimenti Intrastat; studi di settore; modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
Sede di lavoro: Parma.

10) OPERATORE SOCIO SANITARIO

Azienda ricerca un operatore socio sanitario. La risorsa verrà inserita in una residenza privata per anziani e si occuperò di cura, igiene e assistenza alla persona. Si richiede esperienza pregressa nella mansione.
Sede di lavoro: Parma e provincia

11) RESPONSABILE REPARTO ELETTRICO

Azienda ricerca un Responsabile Reparto Elettrico da inserire all'interno del magazzino e che si occupi della preparazione di impianti elettrici. Per la posizione è richiesta esperienza maturata nel settore elettrico (almeno 5 anni) e ottima conoscenza degli impianti elettrici.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della tensione da 110V e il titolo di studio tecnico (perito elettrico).
Zona di lavoro Reggio Emilia

12) AGENTE CANALE FARMACIA MONOMANDATARIO

Azienda multinazionale operante nel settore dermocosmetico ricerca un agente canale farmacia monomandatario. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: esperienza nel ruolo e nel canale delle farmacie; ottime doti relazionali e approccio consulenziale verso il cliente; capacità di leggere e sviluppare opportunità di business. Richiesta inoltre la residenza nelle province di Bologna, Modena, Parma. 
I candidati selezionati avranno accesso ad una base di clienti già consolidata.
Il ruolo prevede la vendita di prodotti noti e riconosciuti per qualità e innovazione, il consolidamento dei clienti assegnati e lo sviluppo commerciale dell’area assegnata.
Zona di lavoro: Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza

13) CONSULENTE DEL LAVORO

Azienda ricerca un consulente del lavoro. Il candidato deve essere necessariamente iscritto all’albo dei consulenti del lavoro. Sono inoltre richieste: ottime capacità comunicative, funzionali al mantenimento e allo sviluppo delle relazioni con i clienti; abilità nell’uso degli strumenti di office automation; attitudine e motivazione a svolgere attività di consulenza aziendale; disponibilità a recarsi presso le sedi dei clienti principalmente situati nella provincia di Parma; laurea in discipline economiche o giuridiche.
La figura avrà i seguenti compiti e responsabilità: collaborare con il responsabile del servizio Pay Roll; assicurare il recepimento, la corretta interpretazione e attuazione delle nuove normative in ambito paghe; fornire la consulenza di natura giuslavoristica ai clienti; mantenere e sviluppare i rapporti commerciali con i clienti che usufruiscono del servizio; svolgere attività di auditing interno per la verifica dei servizi relativi all’amministrazione del personale; candidato che stiamo cercando deve avere necessariamente l’iscrizione all’albo dei consulenti del lavoro.
Completano il profilo: ottime capacità comunicative, funzionali al mantenimento e allo sviluppo delle relazioni con i clienti; abilità nell’uso degli strumenti di office automation; attitudine e motivazione a svolgere attività di consulenza aziendale; disponibilità a recarsi presso le sedi dei clienti principalmente situati nella provincia di Parma; laurea in discipline economiche o giuridiche.
Sede di Lavoro: Parma città.

14) IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA

Azienda ricerca un impiegato back office commerciale Italia da inserire all'interno dell'ufficio vendite. La persona si occuperà della gestione dell'intero ciclo dell'ordine e di supportare la rete di vendita ed i clienti. Per la posizione è richiesta: esperienza di almeno 2 anni in ambito back office commerciale, buona conoscenza del pacchetto office (nello specifico excel) e, preferibilmente, del gestionale AS400.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: attività controllo ed autorizzazione ordini degli agenti e dei clienti; assistenza clienti ed agenti; formulazione offerte e preventivi; creazione ordini fuori assortimento.
Zona di lavoro Reggio Emilia

15) MONTATORE ESPERTO

Azienda del settore oleodinamico ricerca un Montatore Esperto. 
La figura si occuperà di montaggio cilindri tramite lettura del disegno meccanico, comprensione di circuiti idraulici e competenze pneumatiche. E' richiesta esperienza nella mansione. La risorsa inserita collaborarerà con altre 5 risorse interne e si interfaccerà con il titolare.
Luogo di lavoro: Modena 

16) VENDITORE DI CUCINE

Mobilificio ricerca un venditore di cucine. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: provenienza preferenziale dal settore arredamento; esperienza nella vendita e progettazione; conoscenza di un software di disegno CAD. Completano il profilo le seguenti attitudini: ottime doti comunicative e commerciali; orientamento al raggiungimento di obiettivi; disponibilità a lavorare durante il fine settimana.
La risorsa sarà chiamata a svolgere i seguenti compiti: progettazione di cucine tramite software 3D; accoglienza clienti, sviluppo progetti, vendita e redazione di preventivi. 
Sede di lavoro: Modena

17) MARKETING MANAGER

Multinazionale del settore manufacturing ricerca un Marketing Manager.
Il profilo ideale ha maturato un’esperienza almeno quinquennale nel ruolo e proviene dal settore automotive e/o manufacturing; ha implementato tecniche di Trade Marketing e processi di Marketing Intellingence; è flessibile e disponibile a trasferte in Italia e all’estero; possiede ottime abilità in ambito Comunicazione sia a livello interno che esterno; possiede una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.
La figura supporterà il raggiungimento degli obiettivi aziendali di fatturato globale e di margine mediante la realizzazione di azioni di marketing commerciali; assicurerà le analisi e la reportistica di definizione e quantificazione del mercato potenziale e relativa segmentazione, valutando nuove opportunità e quote di mercato, nonché il fabbisogno effettivo dei clienti sia in termini quantitativi che qualitativi.
Coordinandosi con le altre funzioni aziendali, in particolare con i dipartimenti di ricerca, produzione e vendite, svolgerà le seguenti mansioni: elaborazione e gestione dei piani di marketing, incluse campagne pubblicitarie, e-mail, affiliazioni, display, motori di ricerca, social media e co-marketing;  gestione delle relazioni con agenzie di pubblicità, web marketing, video e ufficio stampa; presentazione alla direzione di proposte per l'ideazione di nuovi servizi e per lo sviluppo di MailUp utilizzando in autonomia strumenti quali analisi di mercato, ricerche sulla soddisfazione dei clienti e monitoraggio della concorrenza; pianificazione e gestione del budget a disposizione e partecipazione alla definizione di budget di vendita; presenza a manifestazioni e fiere commerciali intervenendo anche personalmente a convegni e workshop; gestione della comunicazione interna, comunicazione esterna e immagine dell'azienda; presidio delle attività di Market Intelligence definendo e calcolando il potenziale complessivo di macchine e ricambi. Implementazione di progetti e attività per il miglioramento delle performance dei canali di vendita.
Sede di lavoro: Modena provincia.

18) PROGETTISTA MECCANICO

Azienda ricerca un progettista meccanico. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica V.O o Specialistica e/o similari; esperienza di almeno 2-3 anni maturata nella progettazione nel settore preferibilmente del lifting (ascensori e/o componentistica per ascensori), come progettista meccanico tecnico e/o come Project Engineer; conoscenza consolidata di SolidWorks, PDM 4, database; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a sporadiche trasferte; serietà, propositività, autorevolezza tecnica, una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato.
Sede di lavoro di riferimento: Provincia di Parma

19) PASTICCIERE

Azienda è alla ricerca di una persona con esperienza da inserire all'interno del reparto Pasticceria.
Il Pasticciere si occuperà della preparazione di pasticceria fresca e secca partendo dalle materie prime fino ad arrivare al prodotto finito seguendo metodi tradizionali e offrendo una varietà di prodotti che rispetta le tradizioni regionali. Si occupa anche della preparazione di torte su ordinazione personalizzate in base alle esigenze di ciascun cliente.
Per la posizione si richiede: diploma di istituto alberghiero o scuole professionali di tipo alimentare; esperienza pregressa nel settore o settori analoghi; disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi; predisposizione ai rapporti interpersonali.
Zona di lavoro: Reggio Emilia

20) ADDETTI CUCINA

Azienda multinazionale attiva nel campo della ristorazione ricerca addetti cucina. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare anche con turni spezzati, serali e festivi, automuniti. Le risorse si occuperanno della preparazione della sala per il servizio, accoglienza ed assistenza del cliente, uso del palmare per presa degli ordini, servizio al tavolo, pulizia locali preparazione delle materie prime, cottura delle pietanze, pulizie delle postazioni e stoccaggio rifiuti. 
Sede di lavoro: Modena