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20 nuove offerte di lavoro

29 luglio 2019, 18:12

20 nuove offerte di lavoro

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  1) TECNICI DI CONVALIDA SENIOR  
Azienda ricerca tecnici di convalida senior con esperienza nel ruolo maturata in aziende farmaceutiche. I candidati dovranno essere domiciliati a Parma ed è richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio regionale. La risorsa sarà chiamata ad occuparsi delle seguenti mansioni: tarature e riparazioni di strumenti contatori di particelle per aria; progettazione, installazione, configurazione, e convalida secondo GMP di impianti contaparticelle e parametri ambientali secondo GMP; redazione protocolli di validazione compliance GMP; tarature di sonde in genere; qualifiche e riqualifiche Clean Room, Cappe, LAF, HVAC, Pass Box, autoclavi, Isolatori, SIP, Celle di stabilità, incubatori, Sistemi FMS, frigoriferi; taratura di strumentazione critica di processo (T-T/RH%-Delta P-Conducibilità- PH- Portata- Celle di Carico).
Sede di lavoro: Provincia di Parma

  2) OPERATORE SOCIO SANITARIO  
Azienda ricerca un operatore socio sanitario. La risorsa verrà inserita in una residenza privata per anziani e si occuperà della cura, igiene e assistenza alla persona. Si richiede esperienza pregressa nella mansione.
Sede di lavoro: Parma e provincia

  3) CONSULENTI ENERGETICI  
Azienda Multiservizi ricerca consulenti energetici motivati a diventare seri punti di riferimento per il cliente. I candidati devono essere radicati nell’area di competenza, propositivi ed interessati a far parte di un progetto di crescita personale e professionale in un’azienda storica che investe sul proprio territorio e che offre molteplici strumenti per la fornitura di energia e il risparmio energetico.
La risorsa si occuperà di consulenza e vendita di servizi di fornitura luce e gas, bollettazione e servizi accessori. Inoltre, all’interno del panorama di servizi proposti, potrà promuovere soluzioni di efficientamento energetico tra cui: fotovoltaico, solare termico, cogenerazione, pompe di calore e altri prodotti e servizi innovativi, con il supporto dei 15 sportelli attivi sul territorio MO-RE-BO, e di iniziative marketing dedicate, rivolte ai canali domestico, professionisti e micro business.
Il progetto prevede anche lo sviluppo e la gestione del parco clienti attivo, con il costante supporto del back office commerciale interno e del Responsabile Vendite.
Sede di lavoro: Comuni di Modena, Reggio Emilia, Bologna Ovest, in base alla residenza ed alla conoscenza del territorio. Non è richiesta la copertura dell’intera provincia ma è previsto un focus sulle zone meglio conosciute.

  4) STORE MANAGER ELETTRONICA DI CONSUMO  
Azienda Leader nel settore dell’elettronica di Consumo ricerca candidati per la posizione di Store Manager nel settore di riferimento. La risorsa deve aver maturato un’esperienza pregressa di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturati, deve possedere abilità analitica e conoscenza dei principali KPI di vendita e attitudine al people development. Completano il profilo una forte passione per lo sport e la buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus).
I candidati lavoreranno per il raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei KPI dello store. Saranno inoltre chiamati a svolgere: mansioni legate alla  gestione del team; monitoraggio del piano vendita e guida all'esposizione del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brand; gestione dei flussi di merce in store e in magazzino.
Sede di lavoro: Reggio Emilia

  5) ADDETTO AL TAGLIO PELLAMI  
Azienda del settore fashion ricerca un addetto al taglio pellami anche senza esperienza. La risorsa seguirà il taglio dei pellami tramite l’utilizzo del programma CAD.
Zona di lavoro: Reggio Emilia (RE) 

  6) GOMMISTA  
Officina meccanica di Parma ricerca un gommista. Il candidato deve avere pregressa esperienza in analoga mansione, disponibilità ad effettuare straordinari infrasettimanali e il sabato mattina.
La risorsa prescelta si occuperà di tutte le fasi di smontaggio, sostituzione, riparazione, montaggio e regolazione degli pneumatici e della componentistica ad essi collegata. Il dipendente dovrà eseguire le varie operazioni in autonomia, ma coordinandosi con i colleghi che operano all’interno dello stabilimento e registrando il materiale prelevato sull’apposita strumentazione.
Zona di lavoro: Parma

  7) CONSULENTE COMMERCIALE  
Agenzia di vendita ricerca per ampliamento interno un consulente commerciale B2B/ B2C. Il candidato ideale è una persona proattiva e dinamica, positiva e naturalmente predisposta al contatto con il pubblico, autonoma e abituata a lavorare per obiettivi al fine di fidelizzare la customer base. La ricerca riguarda anche persone alla prima esperienza, che inizino un vero e proprio percorso di crescita costante e dinamico.
La risorsa si occuperà dell’attività di sviluppo e gestione commerciale del pacchetto clienti attivo e del territorio assegnato, inoltre, avrà il compito di svolgere azioni dirette sul campo e di gestire in autonomia le trattative commerciali con la preparazioni di offerte economiche.
Zona: Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Fidenza, Piacenza

  8) ADDETTO MANUTENZIONE IMPIANTI  
Azienda ricerca un tecnico esperto nella manutenzione di impianti di sicurezza fisica controllo accessi e tvcc. Il candidato ideale è serio e motivato, con almeno un anno di esperienza nella manutenzione dei suddetti impianti e delle centrali CITEL, TELEDATA ed ELMO. Per la posizione sono richiesti i seguenti requisiti: conoscenza degli applicativi office, Excel e Word e della posta elettronica; pregressa esperienza nella mansione
La risorsa si occuperà degli interventi e della compilazione e trasmissione della modulistica inerente tali attività.
Zona di lavoro: Parma

  9) PROGETTISTA MECCANICO  
Azienda ricerca un progettista meccanico con i seguenti requisiti: diploma tecnico o laurea in Ingegneria Meccanica V.O o Specialistica e/o similari; esperienza di almeno 2-3 anni maturata nella progettazione nel settore preferibilmente del lifting (ascensori e/o componentistica per ascensori), come progettista meccanico tecnico e/o come Project Engineer; conoscenza consolidata di SolidWorks, PDM 4, database; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a sporadiche trasferte; serietà, propositività, autorevolezza tecnica, una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato.
Sede di lavoro di riferimento: Provincia di Parma

  10) SEGRETARIO DI DIREZIONE / ASSISTENTE HR DIRECTOR  
Gruppo del settore metalmeccanico ricerca segretario di direzione / assistente HR Director in possesso di laurea e/o diploma e con esperienza di qualche anno in posizioni analoghe. Si richiede conoscenza del gestionale Zucchetti; abitudine ad interfacciarsi con funzioni dirigenziali; buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato; riservatezza, capacità organizzative, affidabilità, predisposizione al lavoro in team e tenacia completano il profilo.
La risorsa dovrà essere in grado di occuparsi in modo poliedrico di tutti gli aspetti che riguardano la figura di Assistente di Direzione e ciò che concerne l’ambito della Direzione Risorse Umane in termini di supporto al Direttore per attività di sviluppo, formazione, gestione del personale. La figura ricercata si interfaccerà principalmente con la proprietà e con la dirigenza tenendo anche rapporti quotidiani con i vari collaboratori trasversalmente all’azienda.
La sede di lavoro: Provincia sud di Mantova

  11) MAGAZZINIERE  
Azienda del settore fashion in zona Reggio Emilia (RE), ricerca un magazziniere per implementare la propria struttura interna. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente maturata in aziende del settore tessile. Costituiscono requisiti fondamentali ottime capacità organizzative e di problem solving.
La risorsa individuata si occuperà di: compilazione dei documenti di trasporto; ricevimento della merce; stoccaggio; organizzazione merce in magazzino.
Zona di lavoro: Reggio Emilia (RE)

  12) IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI  
Azienda del settore fashion a Reggio Emilia (RE), ricerca un impiegato ufficio acquisti con esperienza nella mansione. Il profilo ideale deve aver maturato una pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente in un’azienda modernamente strutturata del settore tessile. La posizione richiede il possesso del diploma di ragioneria o Laurea in Economia. Costituiscono requisiti preferenziali una buona conoscenza della lingua inglese e un buon utilizzo dei principali sistemi informatici.
La risorsa ricercata si occuperà di: analisi dei fabbisogni di materie prime; relazione con i fornitori per la gestione degli acquisti di tessuti e accessori garantendo il miglior rapporto costo/quantità; redazione e controllo di richieste d'acquisto; controllo e registrazione merce in arrivo.
Zona di lavoro: Reggio Emilia (RE)

  13) ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE  
Azienda del settore fashion ricerca un addetto amministrazione del personale con almeno 3-4 anni di esperienza nella mansione. Requisito fondamentale è l’ottima conoscenza delle normative vigenti rispetto ai Contratti Collettivi Nazionali di lavoro. Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e una buona conoscenza della lingua inglese saranno ritenuti requisiti indispensabili. La conoscenza di Zucchetti è considerata un plus. Completano il profilo ottime capacità di analisi dei dati, buone doti organizzative e spiccate doti di problem solving.
La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane e adempirà principalmente a mansioni di amministrazione, quali supporto ai processi periodici di gestione del personale, e nello specifico si occuperà di svolgere le seguenti attività: gestione e inserimento delle presenze; predisposizione e gestione delle pratiche di assunzione; gestione della documentazione dei dipendenti, modulistica; verifica del corretto smaltimento ferie/permessi del personale.
Zona di lavoro: Parma (PR)

  14) IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI  
Azienda ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio acquisti. Per la posizione sono richiesti i seguenti requisiti: pregressa esperienza nella mansione, predisposizione al lavoro di squadra, puntualità e precisione.
La risorsa scelta si occuperà di: gestione ordini a fornitore; controllo conferme ordine; aggiornamento parametri di riordino; gestione parte Amministrativa interna
Zona di lavoro: Parma

  15) INGEGNERE MECCANICO  
Azienda operante nel settore delle metalmeccanica, seleziona un ingegnere meccanico. Per la posizione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: conoscenza di software CAD autodesk invertor;  conoscenza lingua inglese livello B2. Il candidato ideale dovrà inoltre avere: disponibilità a sporadiche e brevi trasferte; esperienza di almeno 2 anni nella mansione.
La Risorsa dovrà occuparsi principalmente di progettazione di impianti industriali e stesura dei layout impiantistici.
Sede di lavoro: provincia di Modena

  16) AUTISTA PATENTE C  
Azienda ricerca un autista patente C. La risorsa si occuperà di consegne in zona montagna e Modena città. Per candidarsi è necessario essere in possesso di Patente C + ADR facoltativa. 
Luogo di lavoro: Prignano sulla Secchia

  17) MEDIATORE INTERCULTURALE LINGUA FILIPPINA  
Azienda del settore sociale ricerca un mediatore interculturale per attività di mediazione linguistica e culturale italiano - filippino. I candidati ricercati devono essere disponibili ad effettuare interventi di mediazione per i settori sanitario, sociale e istruzione sul territorio di Modena e Provincia. 
Sede di Lavoro: Modena città e provincia.

  18) RESPONSABILE AMMINISTRATIVO e FINANZIARIO  
Società Cooperativa di Modena specializzata nella gestione di abitazioni ricerca un responsabile amministrativo e finanziario che abbia conoscenza del settore cooperativo e relativa normativa.
Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea a indirizzo economico-finanziario o corsi di formazione professionale equivalenti;  esperienza pregressa nella mansione di diversi anni in contabilità e amministrazione; conoscenza della normativa sui finanziamenti e prestito sociale delle cooperative; conoscenza e utilizzo pacchetto Office, in particolar modo di Microsoft Excel; autonomia e capacità organizzative; precisione e abilità nei calcoli; capacità di gestire più flussi di lavoro contemporaneamente; attitudine al problem solving; doti relazionali e di coordinamento team. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della gestionale contabile con pacchetto ESOLVER. Completano il profilo voglia di mettersi in gioco, determinazione e forte motivazione alla crescita e al perfezionamento professionale.
La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni: coordinamento e supervisione attività amministrative; redazione e presentazione bilancio; gestione attività contabili e predisposizione di piani finanziari.
Sede di lavoro: Modena

  19) SOFTWARE DEVELOPER  
Azienda che opera nel settore digitale a Parma ricerca un Software developer. Per la posizione è richiesta la conoscenza dei sistemi  Html, Css, Java, Framework Javascript, UX/UI oltre ad una buona conoscenza lingua inglese. Il candidato deve inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in Scienze e tecnologie informatiche o ingegneria informatica; conoscenza di strumenti quali Git e Jira, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
Riportando e coordinandosi con il Responsabile del Team Developer ed il Responsabile ICT, il candidato selezionato verrà inserito all'interno del processo di sviluppo delle nuove soluzioni applicative (nel caso di candidato con esperienza junior) oppure curerà le attività di progettazione e sviluppo di applicativi black-end se senior.
Luogo di lavoro: Parma

  20) TECNICO MANUTENZIONE e TECNICO ASSISTENZA PRESSO TERZI  
Azienda di Reggio specializzata nell'impiantistica civile e industriale ricerca un tecnico manutenzione e tecnico assistenza presso terzi. Il candidato ideale  è una persona con un forte senso del dovere e la voglia di realizzarsi all'interno di un progetto in grado di fare la differenza. La persona deve essere in possesso dei seguenti requisiti: competenza termoidraulica; conoscenza termoregolazione; utilizzo supporti informatici, (computer, internet, mail, office); patente B; disponibilità ad operare tra le province di Reggio Emilia, Modena e Parma; disponibilità alla reperibilità organizzata a turni.
La figura si occuperà di attività come: manutenzioni ordinarie presso terzi; interventi assistenza in urgenza presso terzi; impiantistica presso terzi.
Sede: Correggio (RE)